Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: Cena alle Caselle di San Giacomo delle Segnate

da Mauro1980 il 28 nov 2013 11:43


vediamo cosa riesco a fare, comunque è un agriturismo non un ristorante, per mangiare il risotto alla milanese penso non valga la pena

Re: Cena alle Caselle di San Giacomo delle Segnate

da franferrari il 29 nov 2013 15:16


Nota logistica: Google Maps mi segnala come tragitto più veloce l'autostrada (da Piacenza a Modena e poi si esce credo a Campogalliano)
Considerato che da casa mia sono 177 km o 152 se faccio strada normale, la morte per noia è dietro l'angolo (l'alternativa è musica a 2000 decibel e sordità perenne).
Se qualcuno intenzionato a viaggiare in autostrada ne ha voglia, mi rendo disponibile a fare da bus navetta da Piacenza alla meta.
Da Milano mi pare che sia comunque segnalato come percorso più veloce.

Ingozzatevi di panettoni e ne riparliamo sotto data.

Chiusa la nota logistica

Re: Cena alle Caselle di San Giacomo delle Segnate

da manufood il 29 nov 2013 16:13


franferrari ha scrittoNota logistica:
Se qualcuno intenzionato a viaggiare in autostrada ne ha voglia, mi rendo disponibile a fare da bus navetta da Piacenza alla meta.
Da Milano mi pare che sia comunque segnalato come percorso più veloce.

Ingozzatevi di panettoni e ne riparliamo sotto data.

Chiusa la nota logistica


io e mia mogie saremo tuoi passeggeri. :mrgreen:

Re: Cena alle Caselle di San Giacomo delle Segnate

da figlidiputin il 03 dic 2013 20:52


inappetente ha scritto
Mauro1980 ha scrittoMi piacerebbe abbinarci qualcosa della Toscana :) però aspettiamo di vedere quanti siamo
...bolliti... mi viene in mente Carrù e la Langa, più che la Toscana: qualche bella Barbera di livello non ci starebbe male, ma io proverei anche qualche abbinamento ardito, soprattutto con i bolliti... che so, un grande Negramaro oppure giù di brutto con del Pinot Nero abbastanza fresco...


Lagrein? (ok ok: è un post di 1 mese fa ma l'ho visto adesso! Diggiamo per le future generazioni!) :wink:

Re: Cena alle Caselle di San Giacomo delle Segnate

da figlidiputin il 03 dic 2013 20:54


figlidiputin ha scritto
inappetente ha scritto
Mauro1980 ha scrittoMi piacerebbe abbinarci qualcosa della Toscana :) però aspettiamo di vedere quanti siamo
...bolliti... mi viene in mente Carrù e la Langa, più che la Toscana: qualche bella Barbera di livello non ci starebbe male, ma io proverei anche qualche abbinamento ardito, soprattutto con i bolliti... che so, un grande Negramaro oppure giù di brutto con del Pinot Nero abbastanza fresco...


Lagrein? (ok ok: è un post di 1 mese fa ma l'ho visto adesso! Diggiamo per le future generazioni!) :wink:


Anzi no: l'ultimo mess. è di qualche gg fa :D

Re: Cena alle Caselle di San Giacomo delle Segnate

da franferrari il 27 dic 2013 17:09


Houston HO un problema.

Dal 2014 ho qualche bega lavorativa in più (e non interpretatelo come promozione... anzi...), per cui francamente non riesco a programmarmi un orario di arrivo decente a una meta così distante.
Parimenti, più l'ora di arrivo si allontana più la voglia di partire scema...

Sempre disponibile per i we, concordati con un minimo di anticipo, ma il Ven sera così distante non me la sento.

Ciao

Re: Cena alle Caselle di San Giacomo delle Segnate

da capohog il 02 gen 2014 12:53


Ho qualche problema anche io, sorry...
speravo che il 2014 fosse migliore del 2013 per possibilità di dedicarmi un po' a me stesso ma non è così. Sorry...

96 cubic inch of good vibs

Re: Cena alle Caselle di San Giacomo delle Segnate

da Mauro1980 il 02 gen 2014 20:31


pensavo di chiamarla una di questi giorni, prima di chiamarla sarebbe meglio mettere assieme le esigenze di chi vuol venire

Re: Cena alle Caselle di San Giacomo delle Segnate

da manufood il 08 gen 2014 11:44


Mauro, visto che ho perso pure il passaggio, direi che sarebbe meglio spostare ad un sabato, magari a mezzogiorno considerato che mi dista 2 ore e mezza da casa... :roll:

Re: Cena alle Caselle di San Giacomo delle Segnate

da Mauro1980 il 10 gen 2014 10:47


sabato a pranzo penso sia chiuso, è aperto ven e sab a cena e domenica a pranz

30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: scogghi