Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Miramonti l'Altro

da johnleg il 09 nov 2013 21:47


capohog ha scritto
fulvia ha scrittoPiacerebbe anche a me al Miramonti...... :o solo di venerdi voi vero? :roll:


Vediamo se indovino, suggeriresti un mercoledì forse :roll: :wink: :lol: :lol:


:) Sagace come sono...............non vado neanche a vedere qual'è il tuo giorno di chiusura :)

Se il mercoledì 20 novembre " piacesse " ad uno sparuto gruppetto di 5/7 persone , io verrei volentieri .

http://www.miramontilaltro.it/menu

Secondo me dicembre è da evitare . E propongo il 20 perchè so di essere libero ( post-guardia) sicuramente .

Sapori di stagione potrebbe essere una bella via di mezzo . Se posso sostituire le lumache :(

Per i vini , diamo 25 euro a testa a Zimmermann ( che adesso sarà a Merano.............) e gli diamo il nulla osta per esagerare 8) :wink:

Considerando il giorno lavorativo successivo , si potrebbe iniziare alle 19.45 - 20 per poi essere a letto entro la mezzanotte .

PENSIAMOCI :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Miramonti l'Altro

da scogghi il 11 nov 2013 12:49


Molto interessante... da ieri sera ci sto pensando! :P :P

Però io mi sento molto curioso goloso :oops: :P :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: Miramonti l'Altro

da zimmerman il 11 nov 2013 15:50


john,se non mangi lumache perché non ti piacciono la baguette del Miramonti ti farà ricredere ,se invece è solo un pregiudizio ti aiuterà a vincerlo,è un piccolo capolavoro di golosità e te lo dice uno che ci ha messo anni per vincere il senso di ribrezzo che provava nei confronti delle lumache ed ancora oggi non è che ne vada pazzo.

Re: Miramonti l'Altro

da zimmerman il 11 nov 2013 16:03


Pardon,ho sbagliato menu e lumache,quelle del percorso "Sapori di stagione" non le ho mai mangiate e non mi intrigano come non amo carne cruda e zucca ,ma posso arrangiarmi alla carta.

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: scogghi

cron