Charlemagne ha scrittoBeh, Disneyland è Disneyland Sono stato solo a Eurodisney a Parigi (fantastico), non in quelli americani, che saranno probabilmente anche più belli.
adem ha scrittoCharlemagne ha scrittoBeh, Disneyland è Disneyland Sono stato solo a Eurodisney a Parigi (fantastico), non in quelli americani, che saranno probabilmente anche più belli.
Sono praticamente uguali, ma più spogli perchè tra un'attrazione e l'altra non ci sono alberi, siepi e similia.
Se sei già stato a Eurodisney puoi tranquillamente evitarli...
Concordo con la sensazione di pericolosità di Los Angeles rispetto ad esempio a San Francisco, e anche con la bruttezza della città in generale (se di città si può parlare, a me è sembrata più un agglomerato di quartieri collegati da superstrade). S.Monica, rodeo drive etc. hanno un qualche fascino solo al cinema!
Pool ha scrittoOvvio, non puo' fare tutto! Io pero' la priorita' la darei a i parchi naturali....amo la montagna, la natura, gli spazi all'aria aperta e credo che qui in Svizzera in Italia ed in Europa in generale siamo stra-fortunati con quello che abbiamo a disposizione....
Ma alcuni scenari dei parchi menzionati me li portero' dietro tutta la vita....una bellezza mozzafiato, un sensazione di piccolezza di fronte a quanto la natura e' in grado di fare che non avevo ancora mai avvertito in Europa.....
Quindi mio consiglio, lasa perd Vegas (soprattutto se andate in coppia, da single ancora ancora.....) e L.A. e concentratevi su i parchi e la natura, non ve ne pentirete.....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: scogghi