chanty70 ha scrittoCaro DonAttilio mi sto attivando anche se sono molto impegnata ultimamente ... molto più probabile che ne faccia un altro tu e ci diletti ancora una volta ....attento che è il "padre Ralf" de noantri : ti seduce con la parola, ma poi rischi di incontrare gli "uccelli di rovo"...
Ti assicuro che la mia enfasi è meritata perché il riuscire a descrivere e trasmettere emozioni tramite la scrittura è un dono ed io l'ho apprezzo...
Sai che anch'io stavo pensando a Marte?? spero il clima sia migliore di dove sto io ... e spero si possa arrivare con il teletrasporto perché alla mia veneranda eta' tante ore di viaggio non sono una bella cosa )
Saluti da chanty70 e grazie a te
inappetente ha scrittochanty70 ha scrittoCaro DonAttilio mi sto attivando anche se sono molto impegnata ultimamente ... molto più probabile che ne faccia un altro tu e ci diletti ancora una volta ....attento che è il "padre Ralf" de noantri : ti seduce con la parola, ma poi rischi di incontrare gli "uccelli di rovo"...
Ti assicuro che la mia enfasi è meritata perché il riuscire a descrivere e trasmettere emozioni tramite la scrittura è un dono ed io l'ho apprezzo...
Sai che anch'io stavo pensando a Marte?? spero il clima sia migliore di dove sto io ... e spero si possa arrivare con il teletrasporto perché alla mia veneranda eta' tante ore di viaggio non sono una bella cosa )
Saluti da chanty70 e grazie a te
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Moderatore: scogghi