sari ha scrittoIo avevo passato una piacevole serata qui:
http://www.lepajare.it/
anche se la cosa risale ad alcuni anni fa...
non ci sono rece qui, ho provato a guardare altri pareri nella rete e sembrano positivi anche se un po' generici..
dando un'occhiata al sito vedo che da quando ci sono stata io hanno introdotto diverse strutture per lo sport, magari ti può interessare se ti ci vuoi fermare anche per dormire e non solo per mangiare.
mi ricordo che il posto era particolarmente pittoresco di sera.
se passi da quelle parti fai un salto (in senso letterale!) al Ciolo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Gagliano_del_Capo
per fare un tuffo nelle acque invitanti e guardare i pazzi che si tuffano dal ponte!
luc83 ha scrittosembra interessante l'agriturismo, al momento stiamo guardando tra porto cesareo e taranto solo perchè dicono che sia la zona più tranquilla. Non vorrei trovarmi in situazioni grottesche con persone a destra e a manca in spiaggia.
il dubbio che abbiamo è pernottare o no a pulsano, va bene pace e relax ma non vorremmo trovarci proprio in mezzo al nulla.
luc83 ha scrittonoi pensavamo di girare abbastanza, quindi cerchiamo un sistemazione anche modesta ma in posizione strategica per cambiare quasi tutti i giorni la spiaggia, vedere qualche amena località e testare buoni ristoranti.
ci siamo fatti prendere dalle immagini dell'articolo su dove, per quel motivo ci siamo fissati su quella zona ma ogni consiglio è ben accetto visto che non conosciamo per nulla la zona
zandet2 ha scritto
E' lunga la strada per il Salento....
luc83 ha scrittonoi pensavamo di girare abbastanza, quindi cerchiamo un sistemazione anche modesta ma in posizione strategica per cambiare quasi tutti i giorni la spiaggia, vedere qualche amena località e testare buoni ristoranti.
ci siamo fatti prendere dalle immagini dell'articolo su dove, per quel motivo ci siamo fissati su quella zona ma ogni consiglio è ben accetto visto che non conosciamo per nulla la zona
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Moderatore: scogghi