fulvia ha scritto[, impazzirei a dover prenotare le ferie estive, che per me sono quelle "importanti", all'ultimo minuto!
E perchè mai!! Io lo faccio tutti gli anni....last minute anzi, a volte last second! La mia prima volta in Egitto ho prenotato il viaggio per Sharm all'agenzia della Coop mentre facevo la spesa...... Il giorno dopo partivo con la quotazione al 50% meno degli altri , all inclusive, e nello stesso Hotel....
caneciccio ha scrittoOk, ora ti fornisco il cell della lontra e ci parli tu...
deirdre ha scrittofulvia ha scritto[, impazzirei a dover prenotare le ferie estive, che per me sono quelle "importanti", all'ultimo minuto!
E perchè mai!! Io lo faccio tutti gli anni....last minute anzi, a volte last second! La mia prima volta in Egitto ho prenotato il viaggio per Sharm all'agenzia della Coop mentre facevo la spesa...... Il giorno dopo partivo con la quotazione al 50% meno degli altri , all inclusive, e nello stesso Hotel....
perchè con i last minute comunque devi adattarti alle offerte che trovi e non necessariamente coincidono con le località che hai in mente, perchè è difficile riuscire a fare 3 settimane o comunque massimizzare i giorni di ferie a disposizione, e infine perchè è un discorso che si può fare se ad esempio prenoti un viaggio in un unico posto, ma se già vuoi alloggiare in più di una località è difficile trovare pacchetti già pronti a meno che uno non scelga un tour guidato, che però non è possibile fare per qualunque destinazione :p
insomma, prendendo l'esempio che ho fatto a fiammetta, se voglio andare a new york e poi a miami, di pacchetti last minute non esistono.. e se non voglio spendere un capitale nei voli, che non sono round trip, l'unica soluzione è prenotarli con molti mesi di anticipo.
fulvia ha scritto Ehhh...io non ho sposato un avvocato....
Io non parto dalla meta....ma dal saldo del C/C!!!!
deirdre ha scrittofulvia ha scritto Ehhh...io non ho sposato un avvocato....
Io non parto dalla meta....ma dal saldo del C/C!!!!
fulviotta, lo so che nell'immaginario collettivo noi siamo ricchi.. e confesso di non veder l'ora di potermi adeguare alle credenze comuni! purtroppo però nella realtà lo stipendio di un'impiegata è più alto di quello di un relativamente giovane avvocato che ha deciso di darsi alla libera professione, il che è tutto dire!
è vero che io parto dalla meta, poi però ho 10 mesi di tempo per tagliare tutte le spese che mi impedirebbero di raggiungerla
se vuoi però possiamo parlarne diffusamente domenica durante il pranzo che ci offrirai in cambio della consulenza sul tipo di facebook
fulvia ha scritto[se vuoi però possiamo parlarne diffusamente domenica durante il pranzo che ci offrirai in cambio della consulenza sul tipo di facebook
deirdre ha scrittofulvia ha scritto[se vuoi però possiamo parlarne diffusamente domenica durante il pranzo che ci offrirai in cambio della consulenza sul tipo di facebook
....Mi devo essere persa qualche passaggio.......
caneciccio ha scritto
Per la Ostia delle discoteche non saprei dirti, so che d'estate i ggiovani ci vanno tutti, noi non siamo ggiovani
* per essere a Roma eh...mica roba da Romagna...
fulvia ha scrittodeirdre ha scrittoti sei persa il passaggio su facebook in cui io ti offrivo mio marito e paulyste offriva se stesso come stalker nei confronti di quel tizio che ti infama il locale... e il tutto per dei semplici nonchè rateali pagamenti in natura quantificati in pranzi e/o cene da te
Ok...avvocato e stalker...Ma tu cosa mi rappresenteresti?....
deirdre ha scrittofulvia ha scrittodeirdre ha scrittoti sei persa il passaggio su facebook in cui io ti offrivo mio marito e paulyste offriva se stesso come stalker nei confronti di quel tizio che ti infama il locale... e il tutto per dei semplici nonchè rateali pagamenti in natura quantificati in pranzi e/o cene da te
Ok...avvocato e stalker...Ma tu cosa mi rappresenteresti?....
io sono la manager di tutta l'attività e managerizzo tutti
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Moderatore: scogghi