Racconti, appunti, posti da non perdere e luoghi sconosciuti.
33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da miciagilda il 24 mag 2011 15:55


sari ha scritto
miciagilda ha scritto
sari ha scritto
miciagilda ha scrittoBeh, complice anche il calendario di quest'anno, che vede come unico ponte quello del prossimo 2-3 giugno. :evil:

Dopodiché ti dirò: 3 telefonate ad altrettanti ristoranti per domenica scorsa a pranzo: altrettanti "no, tutto completo". :cry: Mi è proprio venuto da dire: "e meno male che c'è la crisi!". :wink:


...stesso simile problema, sembra impossibile riuscire a trovare una camera libera in liguria per quel weekend... :evil:


Attenzione, Sari, che in Liguria il problema è (ho scoperto nel tempo) questo: se prenoti per un weekend ti rimbalzano per tenersi le camere libere per chi fa periodi più lunghi.
Col rischio di restare a bocca secca, ma piuttosto di mandar via uno che farebbe una settimana per "colpa" di chi se ne va domenica, rischiano!

L'unico modo è conoscere l'albergo per esserci già stati, o arrivare là e tentare il colpaccio al volo di persona.
:wink:

Se no, guarda, buttati sulla riviera romagnola, che in fatto di accoglienza del cliente ne sanno un tot in più... :wink:


che nervi queste cose... :evil:

grazie del consiglio miciagilda, io tendo sempre a guardare verso la liguria per questioni di distanza...ma mi sa che non hai tutti i torti...
solo che nutro un po' di riserve sulla qualità del mare della riviera romagnola... :?


Idem.
Ma se devo sbattermi così per, alla fin fine, pagare e sentirmi pure ospite indesiderato... :?
In Romagna hanno delle belle piscine bordo mare. Per non parlare delle piade... :wink:

da sari il 24 mag 2011 16:05


miciagilda ha scrittoIdem.
Ma se devo sbattermi così per, alla fin fine, pagare e sentirmi pure ospite indesiderato... :?
In Romagna hanno delle belle piscine bordo mare. Per non parlare delle piade... :wink:


insomma, mi toccherà dare un'occhiata da quelle parti... :P

da miciagilda il 24 mag 2011 16:13


sari ha scritto
miciagilda ha scrittoIdem.
Ma se devo sbattermi così per, alla fin fine, pagare e sentirmi pure ospite indesiderato... :?
In Romagna hanno delle belle piscine bordo mare. Per non parlare delle piade... :wink:


insomma, mi toccherà dare un'occhiata da quelle parti... :P


Io uno o due anni fa sono stata qui:

http://www.victoriapalace-hotel.com/

ottima spa interna con sauna e massaggi abbinati a tisanine profumate mentre aspetti, prezzi non male, non perfetto né niente di speciale, ma ha funzionato. :wink:

da sari il 24 mag 2011 16:25


miciagilda ha scrittoIo uno o due anni fa sono stata qui:

http://www.victoriapalace-hotel.com/

ottima spa interna con sauna e massaggi abbinati a tisanine profumate mentre aspetti, prezzi non male, non perfetto né niente di speciale, ma ha funzionato. :wink:


ora guardo, grazie! :wink:

da luc83 il 24 mag 2011 17:19


miciagilda ha scrittoBeh, complice anche il calendario di quest'anno, che vede come unico ponte quello del prossimo 2-3 giugno. :evil:

Dopodiché ti dirò: 3 telefonate ad altrettanti ristoranti per domenica scorsa a pranzo: altrettanti "no, tutto completo". :cry: Mi è proprio venuto da dire: "e meno male che c'è la crisi!". :wink:


Lo stesso è successo a me domenica scorsa, prov di varese tutti pieni. Poi la mia ragazza ha trovato posto sul lago di varese, gran numero di coperti, prezzi fuori di testa, qualità scarsa (riso e pesce persico con riso bollito e condito)servizio da pizzeria affollata. Insomma non faccio la recensione solo perchè mi ha portato lei e potrebbe rimanerci male nel leggere i giudizi. Sul mangione tutti cappelli verdi :(

da donAttilio il 24 mag 2011 20:00


Da "Marsa Alam" alla Romagna con . . . A R D O R E :lol: :lol: :lol:

da Paulyste il 24 mag 2011 20:11


luc83 ha scrittoLo stesso è successo a me domenica scorsa, prov di varese tutti pieni. Poi la mia ragazza ha trovato posto sul lago di varese, gran numero di coperti, prezzi fuori di testa, qualità scarsa (riso e pesce persico con riso bollito e condito)servizio da pizzeria affollata. Insomma non faccio la recensione solo perchè mi ha portato lei e potrebbe rimanerci male nel leggere i giudizi. Sul mangione tutti cappelli verdi :(


Fermi tutti! Che ragazza? :P

da luc83 il 24 mag 2011 20:51


PaulySte ha scritto
luc83 ha scrittoLo stesso è successo a me domenica scorsa, prov di varese tutti pieni. Poi la mia ragazza ha trovato posto sul lago di varese, gran numero di coperti, prezzi fuori di testa, qualità scarsa (riso e pesce persico con riso bollito e condito)servizio da pizzeria affollata. Insomma non faccio la recensione solo perchè mi ha portato lei e potrebbe rimanerci male nel leggere i giudizi. Sul mangione tutti cappelli verdi :(


Fermi tutti! Che ragazza? :P


sofficino ( :P :roll: ) è vero, non ti ho avvisato...non sono più su piazza!

da Paulyste il 24 mag 2011 20:57


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



































:lol:

da luc83 il 24 mag 2011 21:09


ho già messo su 3 kg, è un piacere uscire insieme a cena ;)

da Paulyste il 24 mag 2011 21:17


insomma, mi stai dicendo che non trombi :lol:

da luc83 il 24 mag 2011 21:20


PaulySte ha scrittoinsomma, mi stai dicendo che non trombi :lol:


shhhhh ci stanno ascoltando 8)

ps e tra poco ci troveremo in avanzi ;)

da miciagilda il 25 mag 2011 15:26


donAttilio ha scrittoDa "Marsa Alam" alla Romagna con . . . A R D O R E :lol: :lol: :lol:


E dalla Romagna alla Gnocca senza pudore :lol:

p.s.: PaulySte, guarda come hai dilatato il topic! :x

33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: scogghi