Racconti, appunti, posti da non perdere e luoghi sconosciuti.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Maremma e dintorni..

da capohog il 18 set 2011 21:34


Domenica mattina h 8:00, l'intrepido biker passa in rassegna l'indispensabile per il viaggio, borsa con gli attrezzi in pollici, coltello a serramanico, parafernali assortiti, la borsa delle medicine con la confezione personalizzata di preparazione H regalatami da quel tenerone di fante. (me la ha regalata durante le scorse amministrative, tutta ararncione col mio nome in Bodoni sopra, tipo strano mah!). E vai Maremma m.... sei mia' anche se Giove Pluvio non é d'accordo...
( ricordarsi: imparare a condurre la moto con una muta da sub ).
Un affondo fino a Bologna per prendere la porretana e poi un affondo ( stile Titanic) fino a Follnica dove faccio il pieno pagando con una banconota piú mezza del pannolone di un vecchietto incontinente, per ritrovarni miracolosamente a Castiglione in zona asciutta all'albergo che mi ospiterà . Dopo laborioso restauro ed aver asciugato banconote e documenti col föhn, decido di cenare in loco...anche il casco é fradicio.
Tanto, mi dico, cosí male non sarà !


Quando una giornata nasce male....

Ma domani é un'altro giorno....

Se domani non posto nulla sappiate che Rossella diceva solo ca@@@te

Sta tuonando...
Non posso nemmeno ubriacarmi, vi sbronzereste con un vermentino maremmano disperso in un minibar da chissà quanti anni?

96 cubic inch of good vibs

da miciagilda il 19 set 2011 10:29


Poraccio oh... :( :?

Sei uno dei pochi casi di vacanzieri che non fanno invidia a chi è in ufficio. :roll: :D

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da johnleg il 19 set 2011 22:01


:) intanto ti ricordo il detto : " se sei incerto,tieni aperto". Vale anche con le pesanti H.D.,anche se i risultati saranno probabilmente "catastrofici" 8)
Però !

Poi:se prosegui verso Scansano e zone limitrofe potresti andare dalla Carla al Poderone.O qualchecosa di simile.
Inoltre,vicino a Magliano in Toscana,c'è la Tenuta la Capitana.
All'interno della quale c'è un bel wine-bar dei Frescobaldi.
Chiude presto.Però è bello.

Buone vacanze e buon viaggio.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da capohog il 24 set 2011 10:42


sono tornato, ho passato alcuni giorni ad imodium, mi è saltata la cena con l'amico nebbiolo, il pranzo che volevo fare da Caino, ed sto prendendo antistaminici per via di un'eruzione cutanea che non ho ben capito come ho fatto a prendere. Però ho dormito e sono dimagrito, tutto bene allora!




Fuori il bastardo vigliacco che mi ha fatto la macumba, che voglio vederlo in faccia :roll: :twisted: :evil:L

96 cubic inch of good vibs

da johnleg il 24 set 2011 13:48


[quote="capohog"]sono tornato, ..............

:) allora puoi venire a Chiuduno !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da calvin il 24 set 2011 22:28


Si è pure liberato un posto!













No, non è vicino alla porta del bagno :roll:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da capohog il 24 set 2011 22:55


calvin ha scrittoSi è pure liberato un posto!













No, non è vicino alla porta del bagno :roll:




Preferisco il bagno di casa...sorry :oops:

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 25 set 2011 10:23


Capo se non hai più il fisico , nè l 'età per certe imprese sgarzoline , non è neppure necessario che qualcuno ti faccia la macumba :roll:

da fulvia il 25 set 2011 11:07


santippe28 ha scrittoCapo se non hai più il fisico , nè l 'età per certe imprese sgarzoline , non è neppure necessario che qualcuno ti faccia la macumba :roll:




....mètàt la pancera del Dr Gibaud la prossima volta...o la Gazzetta sotto il giubbotto....così non prendi il giaguarone..... :roll: :roll: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da capohog il 25 set 2011 13:57


Siete proprio carine neh! :evil:

96 cubic inch of good vibs

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: scogghi

cron