maxb. ha scrittoè vero quello che dice copper su dubai, ho avuto sensazioni analoghe, abu dhabi invece è diversa, l'amministrazione della capitale forse è stata più lungimirante, si stanno facendo grossi investimenti in musei, esposizioni, centri culturali, accademie artistiche, università e scuole di ogni genre.
un mio cliente che possiede una grossa azienda di impiantistica elettrica, lavora negli UAE da 10 anni e sostiene che lo sviluppo a dubai è in rallentamento mentre abu dhabi pare avere un potenziale di sviluppo adirittura maggiore.
PDM ha scrittoHong Kong e' famosa per le sue capanne di paglia e lagune Comunque di sera,quando i grattacieli sono illuminati,Dubai assomiglia un po' a Hong Kong e pure a Manattan
Charlemagne ha scrittoE comunque sia, ad Hong Kong trovi anche il quartire tradizionale, oltre ai grattacieli. Dubito che a Dubai trovi il quartiere con le capanne e le caprette nel cortile.
Charlemagne ha scrittoHo come una sensazione di "plastica" di "finto", quando penso alle menzionate destinazioni. Preferisco i luoghi ove vi sono meno gioiellerie e ferrari e più capanne di paglia e lagune....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Moderatore: scogghi