Racconti, appunti, posti da non perdere e luoghi sconosciuti.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

il salento

da chanty70 il 24 ago 2012 15:29


wow !! complimenti a Don Attilio!! qualche giorno fa ho letto ... e l'ho fatto piacevolmente, tutto ciò che hai scritto con accurata precisione e non trascurando nessun dettaglio mi ha lasciata senza parole.... Tutto quello che scrivi compreso la descrizione del tuo viaggio nel Salento e in Cina mi dava la sensazione come se si potessero davvero sentire anche gli odori... e comunque se prima non ero particolarmente incuriosita ora spero di poter dare anch'io il mio contributo andandoci e condividendo la mia esperienza. :o grazie DonAttilio

da donAttilio il 26 ago 2012 13:35


Chanty70, cotanta generosa enfasi penso di non meritarla, ho semplicemente cercato di descrivere quanto ho visto (e annusato 8) ), in pochi giorni vissuti in quei luoghi.

Attivati pure tu per "scandagliare" angoli della terra - presto sarà disponibile anche Marte - poi ci racconterai le emozioni vissute :P

Comunque grazie per le belle parole spese nei miei confronti. :wink:

da chanty70 il 26 ago 2012 14:08


Caro DonAttilio mi sto attivando anche se sono molto impegnata ultimamente ... molto più probabile che ne faccia un altro tu e ci diletti ancora una volta .
Ti assicuro che la mia enfasi è meritata perché il riuscire a descrivere e trasmettere emozioni tramite la scrittura è un dono ed io l'ho apprezzo... :-)
Sai che anch'io stavo pensando a Marte?? spero il clima sia migliore di dove sto io :-( ... e spero si possa arrivare con il teletrasporto perché alla mia veneranda eta' tante ore di viaggio non sono una bella cosa :-))

Saluti da chanty70 e grazie a te :)

da inappetente il 26 ago 2012 14:54


chanty70 ha scrittoCaro DonAttilio mi sto attivando anche se sono molto impegnata ultimamente ... molto più probabile che ne faccia un altro tu e ci diletti ancora una volta .
Ti assicuro che la mia enfasi è meritata perché il riuscire a descrivere e trasmettere emozioni tramite la scrittura è un dono ed io l'ho apprezzo... :-)
Sai che anch'io stavo pensando a Marte?? spero il clima sia migliore di dove sto io :-( ... e spero si possa arrivare con il teletrasporto perché alla mia veneranda eta' tante ore di viaggio non sono una bella cosa :-))

Saluti da chanty70 e grazie a te :)
...attento che è il "padre Ralf" de noantri : ti seduce con la parola, ma poi rischi di incontrare gli "uccelli di rovo"... 8)

da donAttilio il 26 ago 2012 15:47


inappetente ha scritto
chanty70 ha scrittoCaro DonAttilio mi sto attivando anche se sono molto impegnata ultimamente ... molto più probabile che ne faccia un altro tu e ci diletti ancora una volta .
Ti assicuro che la mia enfasi è meritata perché il riuscire a descrivere e trasmettere emozioni tramite la scrittura è un dono ed io l'ho apprezzo... :-)
Sai che anch'io stavo pensando a Marte?? spero il clima sia migliore di dove sto io :-( ... e spero si possa arrivare con il teletrasporto perché alla mia veneranda eta' tante ore di viaggio non sono una bella cosa :-))

Saluti da chanty70 e grazie a te :)
...attento che è il "padre Ralf" de noantri : ti seduce con la parola, ma poi rischi di incontrare gli "uccelli di rovo"... 8)


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da chanty70 il 26 ago 2012 19:30


:roll: :roll: :roll: :roll:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: scogghi