santippe28 ha scrittopropopstina della zia: non si potrebbe mettere solo un avviso in h.p. che informi che sul forum, nella sezione commenti alle recensioni, si è aperta una discussione alla quale si invita l'utente recensore a partecipare?APPROVO LA MOZIONE!
santippe28 ha scritto E' il caso che mi auto candidi per il ministero delle semplificazioni mangionesche ?APPROVO ANCHE QUESTA CANDIDATURA SPONTANEA!
primus ha scrittocerto che se qualcuno, come è capitato a me, si dimentica di postare il messaggio anche nella scheda del ristorante e suddetto messaggio viene cancellato dopo 3 secondi alla velocità della luce senza nemmeno essere avvisati almeno le prime volte, dubito che avrà il successo di prima questa sezione qui scrivere 2 righe è peggio che un lavoro!
santippe28 ha scrittopropopstina della zia: non si potrebbe mettere solo un avviso in h.p. che informi che sul forum, nella sezione commenti alle recensioni, si è aperta una discussione alla quale si invita l'utente recensore a partecipare?
Su no, me par no tropp dificil.
E' il caso che mi auto candidi per il ministero delle semplificazioni mangionesche ?
scogghi ha scritto
Erano passate più di due ore.
scogghi ha scritto
Poi, suvvia, visto che parlate di semplificazione mi dite cosa c'è di difficile e complicato nello scrivere tre righe qui sul forum e fare copia incolla nella rece sul sito? Quanto tempo si perde? 5 secondi???
scogghi ha scrittoprimus ha scrittocerto che se qualcuno, come è capitato a me, si dimentica di postare il messaggio anche nella scheda del ristorante e suddetto messaggio viene cancellato dopo 3 secondi alla velocità della luce senza nemmeno essere avvisati almeno le prime volte, dubito che avrà il successo di prima questa sezione qui scrivere 2 righe è peggio che un lavoro!
Erano passate più di due ore.
scogghi ha scritto
Poi, suvvia, visto che parlate di semplificazione mi dite cosa c'è di difficile e complicato nello scrivere tre righe qui sul forum e fare copia incolla nella rece sul sito? Quanto tempo si perde? 5 secondi???
scogghi ha scrittoNon devi chiederlo a me... e mi sembrava anche di averlo scritto