Discussioni e approfondimenti sulle recensioni e i commenti pubblicati nel sito
10 messaggi
Pagina 1 di 1

ghiaia di montalto

da primus il 12 mar 2014 12:52

visto che la nuova veste della resuscitata sezione ha avuto un successo clamoroso :lol: :shock: ci provo io vah.....

questa segnalazione è chiaramente farlocca.....perchè validarla? anche le foto si vede chiaramente che le hanno fatte, probabilmente, in cucina. i piatti sono appoggiati su un piano in acciaio e non sul tavolo in sala,le avrà fatte il titolare?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: ghiaia di montalto

da Bob il 12 mar 2014 13:27

Lo sai che mi secca darti ragione......
Però ce l'hai. 8) Concordo. Piatti non ancora toccati da mano umana (lo chef non lo è :twisted: ) e locale deserto, magari prima dell'orariodi apertura.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 12 mar 2014 13:47

Perchè validarla? Perchè è così e non pomì. Più che cambiare il commento introduttivo... chagg'a fa?
Perchè validare le rece di stefano quando dicono che fa apposta a dare cappelli rossi ai suoi concorrenti...
Se dovessi seguire tutti i sospiri che arrivano al cielo... e poi la gente l'è minga stupida e poi se il grande Admin vuole così, si fa così.
Personalmente mi giren i ball, ma sola un cicinin :lol:

da santippe28 il 12 mar 2014 14:50

che l'odore di farlocco aleggi su sta segnalazione è fuori dubbio, però per quanto riguarda le foto, non mi pare che esistano divieti a pubblicare foto relative al locale, magari tratte da internet, anzi mi pare che sia stato consigliato di accluderlne e che se il recensore non ne ha fatte di persona, vada in internet a cercarle .

Zia Primina, stai invecchiando male, mi diventi acidina e ferocetta.

da primus il 12 mar 2014 14:57

silbusin ha scrittoPerchè validarla? Perchè è così e non pomì.
Perchè validare le rece di stefano quando dicono che fa apposta a dare cappelli rossi ai suoi concorrenti...

si, Silvà nun dire strunzate vah......non puoi paragonare la mia recensione con 2 righe farlocche.... anche chi non mi conosce leggendola evince che non sono mister pilota...e poi io avevo smesso di fare recensioni...seiete voi che mi avete chiesto di farle perchè il sito nuovo aveva bisogno quindi cacchio rompi?? :lol: :P poooi se ragioniamo che la legge del Mangione recita "noi siamo noi e voi nun siete un cazzo..", allora bon. :lol:

da primus il 12 mar 2014 15:01

santippe28 ha scrittoche l'odore di farlocco aleggi su sta segnalazione è fuori dubbio, però per quanto riguarda le foto, non mi pare che esistano divieti a pubblicare foto relative al locale, magari tratte da internet, anzi mi pare che sia stato consigliato di accluderlne e che se il recensore non ne ha fatte di persona, vada in internet a cercarle .

non mi pare che qualcuno abbia sollevato il problema foto :roll: si diceva che la rece è palesemente farlocca e le foto in questione sono solo un'ulteriore conferma....poi che si possa o meno mettere delle foto rpese ovunque chi se ne fotte, la sostanza non cambia....la rece è farlocca e si vede alla grande quindi, secondo me, andava respinta...ma i vertici del mangione mi sgnalano che fanno un po quello che vogliono e di stare muti e rassegnati, quindi piantala. :lol: :lol: :lol:

da santippe28 il 12 mar 2014 15:07

o.k. socio zia acidina Primina precisina, la pianto, però le foto non sono un'ulteriore conferma di farlocchità la quale risiede solo nel testo della segnalazione.

Also sprach :lol: zia Santi

da silbusin il 13 mar 2014 17:46

Io non dico mai strunzate ma cose sagge. Alla bob. :mrgreen:

da primus il 13 mar 2014 18:11

silbusin ha scrittoIo non dico mai strunzate ma cose sagge. Alla bob. :mrgreen:

a posto stai 8)

da donAttilio il 14 mar 2014 08:29

Questa volta il nostro "accordatore intonatore, nonché Segugio", Primus, ha quasi TUTTA la ragione :P :P :P :wink:

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a