Discussioni e approfondimenti sulle recensioni e i commenti pubblicati nel sito
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: Divino Bacco di Gio 68

da sgo il 22 ago 2014 15:42


In effetti la possibilità di segnalare modifiche allo status di un ristorante sarebbe molto utile. Tra le molte chiusure, i cambiamenti di gestione e di offerta gastronomica, è difficile raccapezzarsi ormai.

Re: Divino Bacco di Gio 68

da Oby il 23 ago 2014 00:26


franco-franciscolo ha scrittoHo smesso di frequentarlo sopo diversi inutili tentativi di segnalare locali ormai chiusi da anni.
Tra l'altro condivido pienamente le osservazioni e le perplessità espresse da primus e da altri forumisti.
Cari amici addio.


Caro Franco,
mi dispiace moltissimo, anche perchè sto personalmente tenendo traccia di tutte le notizie di locali chiusi, che inserirò nel database non appena la avremo capito come gestire il locale chiuso (modifica che verrà fatta tra settembre e ottobre).

Mi dispiace che non vuoi riprovare ad usarlo perchè, credimi, è molto più facile, completo e usabile della precedente versione. Il problema è solo che è "differente" da quello che eri abituato ad usare.

Se posso fare qualcosa per farti cambiare idea, sono a disposizione.
A presto
Roberto

Re: Divino Bacco di Gio 68

da Zolletta il 06 set 2014 00:59


primus ha scritto
Oby ha scrittoInoltre mi dispiace contraddire quelli che scrivono (ancora senza dati alla mano e quindi senza sapere) che ilmangione è morto


nessuno ha scritto che il mangione è morto , ma che il forum è morto, e non c'e' bisogno di avere dati alla mano, è morto e sepolto e tutti gli utenti storici che lo frequentavano sono "recensori persi", o sbaglio) :wink:
Poi se a voi della vita del forum poco importa è un altro discorso.



Oh, caro Primus, stavo leggendo un po' dei tuoi ultimi post e temevo fossi diventato una persona educata e perbene.

Questo tuo intervento a ginocchia alta mi ha riempito il cuore di speranza.

:mrgreen: :mrgreen:

Re: Divino Bacco di Gio 68

da primus il 06 set 2014 18:16


Zolletta ha scritto
Oh, caro Primus, stavo leggendo un po' dei tuoi ultimi post e temevo fossi diventato una persona educata e perbene.

Questo tuo intervento a ginocchia alta mi ha riempito il cuore di speranza.

:mrgreen: :mrgreen:



oh, invecchio anche io è, mica solo tu! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi