Discussioni e approfondimenti sulle recensioni e i commenti pubblicati nel sito
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante Marconi di DonAttilio

da johnleg il 16 feb 2015 12:43


:) solo una precisazione .
Il tuo menu era da 55 e non 45 euro ? Giusto ?
La tua recensione mi ha fatto venir voglia di tornarci .
Last question : le porzioni sono "graciline" come mi ricordo io , oppure sono tutto sommato adeguate ad un appetito normale ?
Grazie

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Ristorante Marconi di DonAttilio

da donAttilio il 16 feb 2015 16:56


Ciao Johnleg,
sì il menu degustazione di 4 portate "scelte" dal menu generale, costa 55€, non 45 come indicato per un errore di battitura. Il costo complessivo invece è corretto.

Le porzioni, ovviamente trattandosi di menu degustazione, non sono da impenitenti mangioni, a parte il Risotto che si presenta nella media porzione.

Come indicato nella recensione, bisogna considerare anche le varie "coccole" che, almeno per noi, hanno contribuito a "dar peso sostanziale".

Per ultimo, ma non ultimo, una visita al Marconi dalla brava Aurora e dal fratello Massimo, "eclettico" gestore della profonda e qualitativa cantina, non è mai tempo perso.
PS
Johnleg, Io sono sempre in attesa che tu venga a satollarti anche a Cervia (e dintorni), durante il periodo estivo.

Re: Ristorante Marconi di DonAttilio

da johnleg il 16 feb 2015 18:49


donAttilio ha scritto
Johnleg, Io sono sempre in attesa che tu venga a satollarti anche a Cervia (e dintorni), durante il periodo estivo.


:) :) Ricordo con piacere la tua iniziativa di invitare i frequentatori del forum a Cervia .
Mai dire mai :) anche perchè nei dintorni credo che non manchino i posti adeguati .
Nell'attesa e nel dubbio , perchè non cerchi di "rivitalizzare" lo spirito aggregativo proponendo una cena/pranzo ? Magari al Marconi ?
Io , sapendolo con un minimo di anticipo , verrei volentieri . Non occorre essere in 20 :)
Basterebbe un gruppetto di 6/8 persone .

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Ristorante Marconi di DonAttilio

da donAttilio il 16 feb 2015 20:47


johnleg ha scritto
donAttilio ha scritto
:) :) Ricordo con piacere la tua iniziativa di invitare i frequentatori del forum a Cervia .
Mai dire mai :) anche perchè nei dintorni credo che non manchino i posti adeguati .
Nell'attesa e nel dubbio , perchè non cerchi di "rivitalizzare" lo spirito aggregativo proponendo una cena/pranzo ? Magari al Marconi ?
Io , sapendolo con un minimo di anticipo , verrei volentieri . Non occorre essere in 20 :)
Basterebbe un gruppetto di 6/8 persone .

Se trovi i partecipanti, io non avrei nessuna difficoltà per organizzare " l'evento".
Attendo, trepidante tua conferma. :P :wink:

Re: Ristorante Marconi di DonAttilio

da johnleg il 26 feb 2015 10:44


donAttilio ha scritto
Se trovi i partecipanti, io non avrei nessuna difficoltà per organizzare " l'evento".
Attendo, trepidante tua conferma. :P :wink:



:oops: :oops: letta con ritardo .
Parliamone :)
Magari un gruppetto delle tue parti ( un tempo esistevano......) e un gruppetto più nordista :)
In aprile ?
Se c'è un po' di entusiasmo da parte di almeno 5/6 mangioni , ripeto , io torno volentieri al Marconi .
Ciao

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Ristorante Marconi di DonAttilio

da donAttilio il 26 feb 2015 13:05


johnleg ha scritto
donAttilio ha scritto
Se trovi i partecipanti, io non avrei nessuna difficoltà per organizzare " l'evento".
Attendo, trepidante tua conferma. :P :wink:



:oops: :oops: letta con ritardo .
Parliamone :)
Magari un gruppetto delle tue parti ( un tempo esistevano......) e un gruppetto più nordista :)
In aprile ?
Se c'è un po' di entusiasmo da parte di almeno 5/6 mangioni , ripeto , io torno volentieri al Marconi .
Ciao

Hai scritto bene: "un tempo esistevano", ora, si sono eclissati. Almeno io non ne conosco e non ne leggo. Vedi se riesci a "reclutarne" un gruppetto, per il resto provvedo io.
Ciao, Johnleg.
Don

Re: Ristorante Marconi di DonAttilio

da johnleg il 27 feb 2015 10:52


:) proviamo !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi