Discussioni e approfondimenti sulle recensioni e i commenti pubblicati nel sito
15 messaggi
Pagina 1 di 1

BENE ! !

da johnleg il 26 feb 2014 16:00


:) :) :D :D Benissimo ! E direi :
" un piccolo passo per il forum . Un grande passo per l'umanità ! "

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: BENE ! !

da figlidiputin il 26 feb 2014 20:40


A la era ca l'era l'ura! :shock:

Re: BENE ! !

da primus il 27 feb 2014 12:48


certo che se qualcuno, come è capitato a me, si dimentica di postare il messaggio anche nella scheda del ristorante e suddetto messaggio viene cancellato dopo 3 secondi alla velocità della luce senza nemmeno essere avvisati almeno le prime volte, dubito che avrà il successo di prima questa sezione :roll: qui scrivere 2 righe è peggio che un lavoro! :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: BENE ! !

da santippe28 il 27 feb 2014 13:01


propopstina della zia: non si potrebbe mettere solo un avviso in h.p. che informi che sul forum, nella sezione commenti alle recensioni, si è aperta una discussione alla quale si invita l'utente recensore a partecipare?

Su no, me par no tropp dificil.

E' il caso che mi auto candidi per il ministero delle semplificazioni mangionesche ? :lol:

Re: BENE ! !

da manufood il 27 feb 2014 14:37


santippe28 ha scrittopropopstina della zia: non si potrebbe mettere solo un avviso in h.p. che informi che sul forum, nella sezione commenti alle recensioni, si è aperta una discussione alla quale si invita l'utente recensore a partecipare?
APPROVO LA MOZIONE!


santippe28 ha scritto E' il caso che mi auto candidi per il ministero delle semplificazioni mangionesche ? :lol:
APPROVO ANCHE QUESTA CANDIDATURA SPONTANEA! 8)

Re: BENE ! !

da scogghi il 27 feb 2014 15:54


primus ha scrittocerto che se qualcuno, come è capitato a me, si dimentica di postare il messaggio anche nella scheda del ristorante e suddetto messaggio viene cancellato dopo 3 secondi alla velocità della luce senza nemmeno essere avvisati almeno le prime volte, dubito che avrà il successo di prima questa sezione :roll: qui scrivere 2 righe è peggio che un lavoro! :?


Erano passate più di due ore. :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: BENE ! !

da scogghi il 27 feb 2014 16:02


santippe28 ha scrittopropopstina della zia: non si potrebbe mettere solo un avviso in h.p. che informi che sul forum, nella sezione commenti alle recensioni, si è aperta una discussione alla quale si invita l'utente recensore a partecipare?

Su no, me par no tropp dificil.

E' il caso che mi auto candidi per il ministero delle semplificazioni mangionesche ? :lol:


Scusami zia ma non sono d'accordo :wink: per altro la tua mozione era stata proposta tempo fa e per un periodo è stata attuata ma era servita solo a scatenare le ire dei recensori e a perderli di conseguenza.
Anche il gran CAPO dell'area recensioni aveva detto che non era cosa buona e giusta! :o

Poi, suvvia, visto che parlate di semplificazione mi dite cosa c'è di difficile e complicato nello scrivere tre righe qui sul forum e fare copia incolla nella rece sul sito? Quanto tempo si perde? 5 secondi??? :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: BENE ! !

da santippe28 il 27 feb 2014 16:04


scogghi ha scritto
Erano passate più di due ore. :wink:



quindi era fuori tempo massimo. Adesso formiamo una squadra di aspiranti velocisti per le olimpiadi di Rio!!! Corri uomo, corri . la zia Primina però ha già una certa età, non so se correre giova alla sua salute 8) :lol: :shock:

Re: BENE ! !

da johnleg il 27 feb 2014 16:06


scogghi ha scritto
Poi, suvvia, visto che parlate di semplificazione mi dite cosa c'è di difficile e complicato nello scrivere tre righe qui sul forum e fare copia incolla nella rece sul sito? Quanto tempo si perde? 5 secondi??? :lol: :lol:



:) :D :) 8) 8) Dipende dalla dimestichezza che uno ha ( o non ha ) con i copia e incolla...... et similia 8) 8) :) :D :)

Comunque alla prima occasione , proverò !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: BENE ! !

da santippe28 il 27 feb 2014 18:31


da p.c. fisso non cè problema, ma dal mobile se sei in giro,non è tutta sta gran comodità, comunque magari è solo una mia impressione. non mi ero neanche accorta che era già stato fatto questo esperimento, ma quando è stato? :oops:

Re: BENE ! !

da primus il 27 feb 2014 18:44


scogghi ha scritto
primus ha scrittocerto che se qualcuno, come è capitato a me, si dimentica di postare il messaggio anche nella scheda del ristorante e suddetto messaggio viene cancellato dopo 3 secondi alla velocità della luce senza nemmeno essere avvisati almeno le prime volte, dubito che avrà il successo di prima questa sezione :roll: qui scrivere 2 righe è peggio che un lavoro! :?


Erano passate più di due ore. :wink:


ti annoi oggi? :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: BENE ! !

da primus il 27 feb 2014 18:47


scogghi ha scritto
Poi, suvvia, visto che parlate di semplificazione mi dite cosa c'è di difficile e complicato nello scrivere tre righe qui sul forum e fare copia incolla nella rece sul sito? Quanto tempo si perde? 5 secondi??? :lol: :lol:


nulla di difficile, ma, visto che parli di semplificazioni, ci spieghi invece che c'era di così complicato per non lasciare tutto come prima?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: BENE ! !

da scogghi il 27 feb 2014 19:07


Non devi chiederlo a me... 8) e mi sembrava anche di averlo scritto :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: BENE ! !

da primus il 27 feb 2014 19:38


scogghi ha scrittoNon devi chiederlo a me... 8) e mi sembrava anche di averlo scritto :wink:



ok. provo alla sezione contattaci :shock: :o

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: BENE ! !

da calvin il 28 feb 2014 00:05


Mi sembra un'ottima idea....

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatori: capohog, scogghi