Discussioni e approfondimenti sulle recensioni e i commenti pubblicati nel sito
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Berton di soltus

da johnleg il 17 mar 2014 14:23


Prima di un commento , un mio personale parere : le recensioni di Soltus sono sempre interessanti . Speriamo trovi il tempo di mandarne ancora come qualche tempo fa .
Il semplice commento è il seguente : possibile che un cuoco esperto ( e non lo dico io ma l'ho sentito dire sabato sera alla manifestazione " Cibo a Regola d' Arte " ,da un suo famoso collega-con stella e menu a 32 euro- ) , non si ponga il problema del " solo tre in sala " ? Visto che i fasti della " Milano ( Italia ) da bere " non torneranno più , perchè non mettere prezzi più umani e attirare più gente ? Dove per umani non si pretendono i 30/40 euro di molti VALIDISSIMI ristoranti fuori da Milano , ma , magari , neanche i 110 di un menu degustazione .

P.S. Fare il copia e incolla non è difficile ( neanche per me......... :) ......... ) , ma è obbligatorio oppure si può scrivere ( sotto la recensione ) solo : vedi forum ? Cosa che potenzialmente potrebbe attirare altri frequentatori :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Berton di soltus

da capohog il 17 mar 2014 15:12


Bella rece, Soltus è sempre molto puntuale.
In effetti solo tre in sala darebbe da pensare, dipende però anche da quando hanno aperto...

96 cubic inch of good vibs

Re: Berton di soltus

da silbusin il 17 mar 2014 15:55


capohog ha scrittoBella rece, Soltus è sempre molto puntuale.
In effetti solo tre in sala darebbe da pensare, dipende però anche da quando hanno aperto...

Al di là che è sempre un piacere validare SOLTUS, che basterebbe un pizzico di buona volontà pasquale per fare un link automatico alla rece in home page 8) , resta il fatto che proprio perchè aperto da poco e quindi novità, che ci si aspetterebbe qualche persona in più. Il ragionamento di johnleg non fa una grinza.

Re: Berton di soltus

da SOLTUS il 17 mar 2014 16:10


Un saluto a tutti e grazie della considerazione :oops:

Esiste anche un menu business lunch al prezzo di 45 (!!!) euro e se non ho capito male deve essere composto da quattro assaggi proposti.

A pranzo probabilmente sta pagando il fatto che la zona è un cantiere aperto, il ristorante non è che si veda molto, parcheggi pochi.
Mi dicevano invece che a cena hanno spesso occupato tutti i tavoli.
Portati a termine tutti i lavori, la zona dovrebbe essere ben frequentata anche di giorno e quindi aumenterebbero il numero dei coperti.

Re: Berton di soltus

da primus il 17 mar 2014 18:25


non so quanti locali di quel livello a pranzo abbiano gente in sala :roll: e cmq Soltus dopo le tre pere di domenica non è più mio amico :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Berton di soltus

da johnleg il 17 mar 2014 19:53


[quote="SOLTUS"]Un saluto a tutti e grazie della considerazione :oops:

Ciao ! :D

Esiste anche un menu business lunch al prezzo di 45 (!!!) euro e se non ho capito male deve essere composto da quattro assaggi proposti.


Mi dicevano invece che a cena hanno spesso occupato tutti i tavoli.

:) Be allora ritiro........il mio consiglio :oops:

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Berton di soltus

da zimmerman il 18 mar 2014 02:06


Bentornato Soltus e grazie per una delle poche recensioni ben fatte e quindi utili.Mangio spesso a pranzo in ristoranti di buon livello e oramai, da quando sono stati tagliati i pranzi di lavoro,quasi sempre in sale desolatamente semivuote, anche nelle grandi città.

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron