Discussioni e approfondimenti sulle recensioni e i commenti pubblicati nel sito
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Garghet di Pessoa

da primus il 07 apr 2014 18:19


direi che l'amico pessoa, nei voti, è stato di manica larga...per quanto mi riguarda, da esperienza personale, direi che al Garghet si mangia per 30 e si spende 50, se non fai il bullo col bere e direi che "normale" il rapp q/p è generoso. 8 alla cucina con un piatto anonimo, uno addirittura da rispedire in cucina e una cotoletta che cotoletta non è e di buono ha solo la panatura? ma per favore....24 euro per una fetta di lonza battuta allo sfinimento sono normali? trappola per turisti improponibile. le uniche note positive sono il posto, bello caldo e accogliente, il parcheggio e il personale gentile....non basta questo a giustificare, in mezzo alla campagna più anonima e periferica del mondo, i prezzi da quasi stellato. :|

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Garghet di Pessoa

da Mauro1980 il 07 apr 2014 23:13


I voti sai bene sono tutti livellati verso l'alto, probabilmente ha tenuto in considerazione questo.
Trovo molto più scandaloso i 9 ed i 10 dati alla profusa a cucine assai deludenti, da un cuoco di quel livello ci si aspetta severità, ma forse è rimasto davvero soddisfatto, solo la zuppa era sbagliata, il resto mi sembra gli sia piaciuto.
Sembra sia piaciuto poco a te e non a lui.

Sul prezzo, tre portate di cui un antipasto e due secondi, boccia di prosecco (in 4 forse ne hanno prese 2) immagino l'abbiano scelo bene, 45€ è un prezzo medio (o medio alto) a Milano

Re: Garghet di Pessoa

da primus il 08 apr 2014 07:12


Mauro1980 ha scrittoSul prezzo, tre portate di cui un antipasto e due secondi, boccia di prosecco (in 4 forse ne hanno prese 2) immagino l'abbiano scelo bene, 45€ è un prezzo medio (o medio alto) a Milano



io al garghet 3 antipasti stile pizzeria...esempio 1 mozzarella di bufala con acciughe, fiori di zucca fritti e cose così, 3 primi, 3 dolci, 2 bt di vino di prezzo medio, 60 euro a testa.......vai a cena al Garghet e poi mi dici

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Garghet di Pessoa

da johnleg il 09 apr 2014 10:40


[quote="Mauro1980"]I ........... da un cuoco di quel livello ci si aspetta severità, ma forse è rimasto davvero soddisfatto, solo la zuppa era sbagliata, il resto mi sembra gli sia piaciuto.


:) :D :) Mi permetto di intervenire al posto di Pessoa ( IL RECENSORE E' PESSOA67 , CHE E' UN ' ALTRA PERSONA :) ) per segnalare appunto che al Garghet il cuoco stellato che tu citi , non ci ha messo mai piede , credo 8) .

Quindi forse è meglio aggiungere ( Primus è sicuramente in grado di farlo perchè esperto di internet e le sue diavolerie :shock: ) il 67 nel titolo del topic .

E già che ci sono dico a Primus che ho cercato di seguire la sua lista di Cruasè qui al Vinitaly . E ne ho trovati di buoni , anche oltre la sua lista . Primo tra tutti
il " Monrosè di Monrucco " . Veramente buono , per il mio livello of course 8)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Garghet di Pessoa

da primus il 09 apr 2014 11:55


johnleg ha scritto
Mauro1980 ha scrittoI ........... da un cuoco di quel livello ci si aspetta severità, ma forse è rimasto davvero soddisfatto, solo la zuppa era sbagliata, il resto mi sembra gli sia piaciuto.


:) :D :) Mi permetto di intervenire al posto di Pessoa ( IL RECENSORE E' PESSOA67 , CHE E' UN ' ALTRA PERSONA :) ) per segnalare appunto che al Garghet il cuoco stellato che tu citi , non ci ha messo mai piede , credo 8) .

Quindi forse è meglio aggiungere ( Primus è sicuramente in grado di farlo perchè esperto di internet e le sue diavolerie :shock: ) il 67 nel titolo del topic .

E già che ci sono dico a Primus che ho cercato di seguire la sua lista di Cruasè qui al Vinitaly . E ne ho trovati di buoni , anche oltre la sua lista . Primo tra tutti
il " Monrosè di Monrucco " . Veramente buono , per il mio livello of course 8)


Mi sembrava strano che il "nostro" Pessoa si esaltasse per un posto come il Garghet :D
bene son contento che ti siano piaciuti e il Monrosè è in agenda ma non l'ho mai trattato...ora che mi dici così organizzo subito una gita domenicale :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Garghet di Pessoa

da Mauro1980 il 09 apr 2014 21:03


johnleg ha scritto :) :D :) Mi permetto di intervenire al posto di Pessoa ( IL RECENSORE E' PESSOA67 , CHE E' UN ' ALTRA PERSONA :) ) per segnalare appunto che al Garghet il cuoco stellato che tu citi , non ci ha messo mai piede , credo 8) .

sorry :)
mi sono fatto trascinare dal primus

@primius La differenza tra i tuoi 60€ e i 45€ di pessoa67 forse stanno nel vino, prezzi che contestualizzati a Milano non m'impressionano, ne ho prese d'inculate in quella città (nei locali modaioli poi...), è caro come lo sono tantissimi in zona.
Ci sono comunque recensioni ben più assurde, nel sud poi non ne parliamo, ma è risaputo che il sole renda tutti più buoni :)

PS John fai apposta a quotare così, scusa, ma non l'ho ancora capito

Re: Garghet di Pessoa

da primus il 09 apr 2014 22:09


Mauro1980 ha scritto
@primius La differenza tra i tuoi 60€ e i 45€ di pessoa67 forse stanno nel vino, prezzi che contestualizzati a Milano non m'impressionano, ne ho prese d'inculate in quella città (nei locali modaioli poi...), è caro come lo sono tantissimi in zona.


si si , ma la sostanza non cambia. al Garghet mangi per 30 e spendi 50, non ci sono cazzi....i 20 di differenza vanno per il pianista, le candele, il parcheggiatore fuori che ti dice "venga dottò" e il fatto che lì abbiano girato un film con Albanese...se a te sta bene vacci, a me non mi beccano più...la lonza non la mangio nemmeno a casa e la cucino per gli operai a 10 euro a pranzo, figurati de gli do 24 euro a loro per 2 etti di maiale fritto.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Garghet di Pessoa

da Mauro1980 il 10 apr 2014 08:24


E' uno dei mille locali molta immagine poca sostanza nel piatto, a MI ce ne sono tantissimi, ma non solo, Lago di Garda ad esempio.

Re: Garghet di Pessoa

da manufood il 10 apr 2014 10:25


Mauro1980 ha scrittoE' uno dei mille locali molta immagine poca sostanza nel piatto, a MI ce ne sono tantissimi, ma non solo, Lago di Garda ad esempio.


che ce ne siano in tutta Italia? :wink:

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron