[quote="zimmerman"]Come sempre il buon John ha il cuore grande ,troppo secondo me,sono voti da Louis xv.
Concordo sul cuore...........
Ed anche i miei voti sono tendenzialmente più alti di altri ( ex ? ) mangioni . Mi riferisco soprattutto al tuo conterraneo magro/magro
nonostante le frequenti mangiate .
Tipo quella del Miramonti
( anche lui la pensa come te )
Però diciamo due cose :
a) anch'io avevo mangiato meglio in tutte le altre occasioni . Però non mi sembrava il caso di prendere in oggetto solo quest'ultima esperienza . E quindi ho fatto una " Summa Teologica " .
b) hai perfettamente ragione a dire che i voti sono alti se pensiamo alle due stelle . Il fatto è che ho sempre considerato il nostro sito , come un gran fritto misto . Composto da persone come te che vanno spessissimo in posti tipo il Miramonti ed altri che preferiscono posti decisamente più cheap
Ed è il bello de Il Mangione .
Detto questo , la tua obiezione è giusta . Però mi dispiacerebbe vedere il Miramonti L 'Altro dietro alla ( onestissima ) Trattoria da Gigi che nel genere " semplicità estrema e felicità del portafofoglio " merita magari un 8 alla cucina .
E' chiaro che è un discorso di lana caprina .
E non so neanche se sono riuscito a spiegarmi bene
Anyway , come dicono anche a Concesio , l'importante è mangiare allegramente in compagnia . Ed è il motivo principale ( l'altro è il portafoglio....) per il quale ho sempre qualche dubbio quando vado in Ristoranti pluristellati o pluri-osannati . Perchè anch'io mi aspetto sempre tantissimo in questi posti . E quando il tantissimo diventa tanto o tantino
, la delusione è possibile .
Comunque sia ( come dicono a Londra ) siamo stati in compagnia , come anche alla recentissima degustazione dell'altro ieri sera , e quindi : alla prossima !
P.S. Il lemongrass era un po' ( per te un po' troppo ) invadente . Me l'ero già dimenticato !
Su questo non ho interpretazioni relativistiche !!!!