Discussioni e approfondimenti sulle recensioni e i commenti pubblicati nel sito
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Alice a 43 euro

da johnleg il 10 giu 2015 14:52


Ci siamo fatti coccolare con: Prato fiorito (crema di broccoli, patate croccanti e calamari scottati); Mezzi paccheri con vongole, cannolicchi, bottarga di alice e crema di carote; Merluzzo con panko alle erbe, crema di barbabietola e verdure saltate. Il tutto cucinato e presentato alla perfezione. Dulcis in fundo due crème brulée al bicchiere.

Abbiamo avuto una bella sorpresa con i caffè che erano accompagnati da sei pasticcini. Costo a persona 43,00 euro ben spesi


:) :) Alice ; a Milano ; una Stella Michelin
Allora i 40 euro di ieri sera in una trattoria normale , con cena normale , di Verona ho ragione io che erano un po' troppi !!! :oops: :oops: :oops:
Cosa ne pensate di questo calo dei prezzi nei ristoranti altisonanti e del contemporaneo aumento dei prezzi nelle cosiddette trattorie normali ?

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Alice a 43 euro

da primus il 10 giu 2015 18:32


johnleg ha scrittoCosa ne pensate di questo calo dei prezzi nei ristoranti altisonanti e del contemporaneo aumento dei prezzi nelle cosiddette trattorie normali ?


non credo che nei ristoranti blasonati ci sia un calo dei prezzi, anzi se ceni alla carta ti ammazzano più di prima. Oramai 100 euro a testa non bastano più da nessuna parte o quasi. Diciamo che si sono attrezzati in molti con menù fatti di materie prime "povere", sempre cucinati a puntino e offerti a pranzo a prezzi ragionevoli , diversamente con la carta della sera sarebbero tutti vuoti, penso Alice compresa.

sono daccordissimo che le trattorie sgrause hanno prezzi folli oramai..io non faccio per dire ma ho cenato in trattorie del cazzo e mangiato quello che io do per 10 euro spendendone 25. Non esiste....e poi ci sono trattorie, magari meno sgrause, travestite da ristoranti con prezzi da stellato di un tempo. e questi non mi beccano più...vedi masuelli , garghet & Co

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi