Discussioni e approfondimenti sulle recensioni e i commenti pubblicati nel sito
5 messaggi
Pagina 1 di 1

dalla Lalla di gigi59

da primus il 16 feb 2016 21:16


in questo locale è stata l'unica volta in vita mia che ho alzato la voce :o per lamentarmi.
nel mio caso non si tratta di prezzi alti, che cmq è vero, ma di disonestà vera e propria.
In 4 abbiamo chiesto, nell'attesa della fiorentina, un piccolo stuzzichino....diciamo un mezzo antipasto così per ingannare l'attesa.....arriva un piatto con 4 leggasi 4 mini bruschette con patè e 8 leggasi 8 micropolpette immangiabili perchè annegate nell'olio......al momento del conto vedo 4 antipasti € 60 :shock: faccio presente alla sciura che deve essersi per forza sbagliata e la risposta fu: no, no....noi il nostro antipasto facciamo 22 euro..in questo caso vi ho fatto 15 € (a testa) perchè era solo un assaggio..... :shock: :evil: .....vi risparmio tutta la discussione con la titolare perchè se non mi portano via la strozzo.......

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: dalla Lalla di gigi59

da rinco il 17 feb 2016 12:22


Dopo 30 anni di questo lavoro,non riesco ancora a capire come gira il mondo!!.Il posto in questione e' uno che va per la maggiore in questa zona,sempre tanta gente,sicuramente si mangera' bene e si permette di lavorare senza menu' e quindi senza comunicare i prezzi che non sono popolari.Ma come ragiona la gente?Il locale fa bene proseguire la sua strada che senza dubbio deve essere quella giusta,per loro.

Re: dalla Lalla di gigi59

da primus il 17 feb 2016 14:12


a me non mi beccano più nemmeno fosse l'unico ristorante del mondo....e cmq tanta gente a Pavia, e non solo miei amici, mi hanno confermato che non andranno più poprio per questo "vizietto" della sciura di fare i prezzi a muzzo......e mi hanno anche detto che più diventi cliente assiduo e più ti incula :evil:
secondo me avranno vita breve....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: dalla Lalla di gigi59

da rinco il 17 feb 2016 14:36


Ma per adesso lavora sempre tanto perche' addirittura fa figo.

Re: dalla Lalla di gigi59

da johnleg il 17 feb 2016 14:50


rinco ha scrittoMa per adesso lavora sempre tanto perche' addirittura fa figo.


Sembra incredibile , ma chiunque giri un po' e vada abbastanza fuori a mangiare , ne conosce più di uno .
Oltretutto non è che sempre i clienti siano , milionari(in euro) o deficenti .
Spesso vedo molti conoscenti che non appartengono alle due categorie succitate , che escono soddisfatti dopo aver pagato cifre assurde per piatti di basso livello :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: .
E non riesco a convincerli !!!

Del resto un proverbio dice : "ogni giorno nasce un cucco , beato chi lo cucca" !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatori: capohog, scogghi

cron