Discussioni e approfondimenti sulle recensioni e i commenti pubblicati nel sito
1 messaggio
Pagina 1 di 1

Trattoria Jolanda di Bitsyno

da primus il 19 feb 2016 20:24


Scusate se mi autocommento ma vorrei ringraziare il gentile amico per le belle parole e non so come fare se non qui.
La Locanda, purtroppo, aveva fatto il suo tempo. Come lei ben saprà tenere in piedi un locale di medio livello come era il nostro, oggi, ha dei costi importanti e il ritorno non sempre è adeguato agli investimenti. Pensi solo che nella nostra misera cantinetta riposavano 10.000 euro di bottiglie :| Noi ci abbiamo messo l'anima per 10 fantastici anni ricchi di soddisfazioni, 7 anni di fila sulla Michelin, e di tanti bei clienti e amici, ma purtroppo, complice anche la crisi del ceto medio, eravamo sempre troppo legati ad una clientela di foresti, milanesi in primis, e siamo stati "traditi" proprio dai pavesi che, almeno era il mio auspicio, avrebbero dovuto rappresentare lo zoccolo duro del locale ma come spesso accade a Pavia, città morta e misteriosa, nemmeno l'ombra!
La scelta della Jolanda è stata prima di tutto di comodo, abitiamo sopra la trattoria, e anche per tirare un po il fiato psicologicamente....il menu a 10 euro è molto più semplice da gestire rispetto alla carta della Locanda e la clientela è meno impegnativa e dopo 10 anni a Borgarello avevamo bisogno di qualcosa di più "facile" da portare avanti e che ci permettesse cmq di pagare il mutuo :P

"Thank you for smoking" è un film geniale e imperdibile e sulla Samp stenderei un velo pietoso :cry:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron