Discussioni e approfondimenti sulle recensioni e i commenti pubblicati nel sito
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante Il Tegolo Piazza Garibaldi Livorno

da marpao69 il 20 ago 2017 16:58


Mi è capitato di leggere tutte le recensioni scritte dopo la mia: "pessima"
sono quattro di cui una inviate due volte dallo stesso nominativo. I tre membri hanno inviato recensioni eccellenti (5). Nel leggerle si rileva subito che non sono recensioni da "Il Mangione" ma nemmeno da "Trip" e che sono state inviate al solo scopo di portate la valutazione media del ristorante da pessima ad eccellente. Naturalmente gli estensori hanno inviato solo quella recensione e poi sono spariti, ma hanno raggiunto lo scopo...sono scoraggiato.....che vale fare delle recensioni dettagliate corrette possibilmente interessanti se poi riescono a vanificarle con questa facilità!!!...ma i controlli non esistono?????????

Re: Ristorante Il Tegolo Piazza Garibaldi Livorno

da BOVE50 il 20 ago 2017 21:28


Sono completamente d'accordo.
Se il processo di validazione ha un senso, queste pseudo - recensioni dovrebbero essere respinte!

Re: Ristorante Il Tegolo Piazza Garibaldi Livorno

da marpao69 il 24 ago 2017 05:03


BOVE50 ha scrittoSono completamente d'accordo.
Se il processo di validazione ha un senso, queste pseudo - recensioni dovrebbero essere respinte!


ti ringrazio, ma gradirei sapere dagli amministratori se è possibile e in caso affermativo, se intendono prendere provvedimenti (tra l'altro esiste anche una doppia recensione)?????. Oppure la mia nota viene considerato solo una inutile segnalazione........

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi