fulvia ha scrittoAmmmoooore!!!!![]()
![]()
Le cialdine le puoi fare anche nel microwave alla temp. max per 1 minuto.....Non metterci però il coppapasta sennò ti "scioppa" il micro!!!!!![]()
ilForchetta ha scritto Anche perché non ce l'ho. Uso uno stampino tagliato rotondo che poi rimuovo...
MEB ha scrittosalume preziosissimo per chi deve stare a dieta ( senza fare nomi .. )
E comunque quella della Valtellina VERA , non quella che ci rifilano un po' ovunque , col cavolo che è un salume inutile !
( certo che poi ce ne sono di piu' buoni ... tipo la coppa piacentina artigianale che mi mangiavo da piccola da mia nonna ... una roba per cui potrei uccidere ! )
MEB ha scrittosalume preziosissimo per chi deve stare a dieta ( senza fare nomi .. )
E comunque quella della Valtellina VERA , non quella che ci rifilano un po' ovunque , col cavolo che è un salume inutile !
( certo che poi ce ne sono di piu' buoni ... tipo la coppa piacentina artigianale che mi mangiavo da piccola da mia nonna ... una roba per cui potrei uccidere ! )
fulvia ha scrittoMEB ha scrittosalume preziosissimo per chi deve stare a dieta ( senza fare nomi .. )
...Carissima...spiacente di deluderti ma ormai anche le bresaole della Valtellina sono preparate con l'Angus argentino.....![]()
Le carni nostrane hanno la particolarità ( adesso mi documento e poi vi dico perchè) che nonostante la salagione tendono a scurire....e la gente vuole delle belle bresaole rosso brillante..... :roll:
fulvia ha scritto...Carissima...spiacente di deluderti ma ormai anche le bresaole della Valtellina sono preparate con l'Angus argentino.....![]()
Le carni nostrane hanno la particolarità ( adesso mi documento e poi vi dico perchè) che nonostante la salagione tendono a scurire....e la gente vuole delle belle bresaole rosso brillante.....
ilForchetta ha scrittoIn pratica, per essere certi che la bresaola valtellinese provenga da carni valtellinesi e sia lavorata in valtellina, DEVE essere DOP.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Moderatore: capohog