29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Macs il 31 gen 2007 15:36

wineless ha scrittotu quoque?!?!?!?!

Cosa c'entrano le uova alla quoque? :lol:

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Bob il 31 gen 2007 16:18

Anche loro sono ottime con la fettina di banana.....
Io ero lanciato sui salamini con i Tictac......

da Strini il 31 gen 2007 16:49

Bob ha scrittoE allora, Strini? Li hai provati? Ricordati dei capperi col tartufo......

Li faccio provare a mio fratello, che si nutre quasi esclusivamente di Martini cocktail, abbinato però agli orsetti colorati gelatinosi (una dieta equilibrata, non c'è che dire).

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: Stuzzichini da aperitivo: tartine alla banana

da alcor il 05 feb 2007 10:47

Bob ha scrittoTagliate in quattro una fetta di pancarrè, dopo averla privata della crosta. Su ognuna ponete un leggerissimo strato di maionese.
Sovrapponete un cucchiaino di passata di pomodoro, e una fetta di banana. Se piace, un paio di gocce di limone. Eccellente con aperitivi a base di gin.

Non avevo dubbi sull'attendibilità di Bob, già da quest'estate... :lol:

Sabato ho provato le sue tartine...
Splendido l'accostamento agrodolce con i sapori che si alternano-esaltano.

quando ho un po' più di tempo provo le altre ricette...

da ilForchetta il 05 feb 2007 10:52

alcor ha scrittoappena esco dal reparto di terapia intensiva di gastroenterologia, provo le altre ricette...

:shock:

da alcor il 05 feb 2007 11:40

alberto ha scritto
alcor ha scrittoappena esco dal reparto di terapia intensiva di gastroenterologia, provo le altre ricette...

Forse hai ragione...
Ma ho sicuramente esagerato con la tazza di Tanquerai che ho bevuto per accompagnarle :wink:

da Bob il 05 feb 2007 18:47

alberto ha scritto

Ciechi. Ciechi e stolti. Ve ne pentirete: alcor si è avvicinato di un passo al Nirvana.......

da Strini il 05 feb 2007 19:01

Bob ha scritto Ciechi. Ciechi e stolti. Ve ne pentirete: alcor si è avvicinato di un passo al Nirvana.......

Ehi... Bob... psst... si chiama "alcolismo", non "nirvana"...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Bob il 05 feb 2007 19:58

Strini ha scritto
Bob ha scritto Ciechi. Ciechi e stolti. Ve ne pentirete: alcor si è avvicinato di un passo al Nirvana.......

Ehi... Bob... psst... si chiama "alcolismo", non "nirvana"...

Sei condannato a farti sei carbonare con la limonata. E ti sconto la gazosa, perchè, una volta, mi hai seguito (nelle mie indicazioni)

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a