Una sola cosa Fulvia: IMHO una cosa è proporre, direttamente un prodotto: il "propositore" alla luce del sole presenta il suo "bene" e allora se segue le regole del forum perchè no?
Bene secondo me l'unica sezione adatta è "Gran bazar", dove dopo (regolamento del forum che riporto) aver specificato nome e cognome del forumista che propone un suo bene, può propagandare brevemente un suo prodotto.
"Nella sola sezione Gran Bazar, inserita in via sperimentale, è permesso dare brevi indicazioni (è consigliabile non superare le 800 battute spazi inclusi) sulla propria attività commerciale nel campo della ristorazione e del settore dell’alimentazione in genere. Lo scrivente dovrà firmare il messaggio con il proprio nome e cognome, non limitandosi ad utilizzare il nick di registrazione. Dovrà essere quindi ben identificabile: questo allo scopo di garantire la massima trasparenza ed evitare e-commerce, banali venditori e perditempo, anonimi.
I moderatori si riservano di intervenire modificando il testo o sospendendo il messaggio nel caso non si rispettassero queste indicazioni o il testo fosse troppo lungo o insorgessero genericamente dei “dubbi”, invitando l’autore del messaggio ad utilizzare la funzione “Contattaci” della home page del portale per concordare con la Direzione una eventuale collaborazione. "
Infatti Justsicilia, dopo essersi correttamente presentato in Entrée è stato "spostato" da Silbusin proprio nella sezione da me indicata, per chiarezza.
L'unica cosa sulla quale non concordo, per rispondere alla tua domanda, è proprio la collocazione: proporre ricette che coinvolgono (anche se ovviamente non obbligatoriamente) prodotti che vendi/distribuisci con tanto di "firma" (leggi link cliccabile) insisto, a me pare per non usare parole troppo forti, per lo meno strano..
