fulvia ha scrittoMbè...formaggio tartufo e acciughe direi che è un must golosissimo...
primus ha scrittofulvia ha scrittoMbè...formaggio tartufo e acciughe direi che è un must golosissimo...
a me vien da vomitare solo al pensiero.... ..pure il miele..
Bob ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scrittoMbè...formaggio tartufo e acciughe direi che è un must golosissimo...
Questo mi conforta. Dovrebbe essere una garanzia di buon risultato.
primus ha scrittofulvia ha scrittoMbè...formaggio tartufo e acciughe direi che è un must golosissimo...
fulvia ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scrittoMbè...formaggio tartufo e acciughe direi che è un must golosissimo...
perchè? formaggio tartufo e acciughe è un classico piemontese....
primus ha scrittofulvia ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scrittoMbè...formaggio tartufo e acciughe direi che è un must golosissimo...
ho capito..e che ti devo dire? se non mi piace l'abbinamento non posso farci nulla anche se fosse il campione del mondo dei classici.....capisco che Bob non ci arrivi a capirlo, ma tu si dai!
primus ha scrittofulvia ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scrittoMbè...formaggio tartufo e acciughe direi che è un must golosissimo...
ho capito..e che ti devo dire? se non mi piace l'abbinamento non posso farci nulla anche se fosse il campione del mondo dei classici.....capisco che Bob non ci arrivi a capirlo, ma tu si dai!
fulvia ha scritto
Ah beh se non ti piace è un altro paio di maniche....
fulvia ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scrittoMbè...formaggio tartufo e acciughe direi che è un must golosissimo...
Ah beh se non ti piace è un altro paio di maniche.... ma i formaggi di capra , tipici piemontesi, come la robiola di Roccaverano a me piacciono con il tartufo e le acciughe...
Bob ha scrittoPiacciono anche a lui, non ti preoccupare....sennò sarebbe un muratore, non un cuoco.) ( Vabbè che...,hai visto mai....)...Solo, piuttosto che darmi ragione, si farebbe tagliare anche ....
E' infantile.
Bob ha scritto O una cosa è ligure, o non vale nulla. Se ti arrivano i clienti, devono però essere ben consci che, per quello che pagano, dovrebbero baciarti i piedi. Se non arrivano, non capiscono un cxyzo. SE pagano devono farlo in silenzio. Se vogliono pagare meno, devono andare fuori dai co....i .
Bob ha scrittoRealizzato. E servito. Ho dovuto approntare i bis, tenuto conto che il piatto si presenta come un tris di semisfere di polenta (tazza da caffè). Gli ho cambiato il nome in "i gemelli diversi": appena le scarico, posto la foto. Per vostra informazione, ho aggiustato le dosi: il formaggio deve essere piuttosto abbondante, e ci va un cucchiano di miele a sferetta. L'acciuga, è sufficiente mezzo filetto grosso, o uno piccolo. Mi hanno svuotato la scorta di miele al tartufo, 'sti bastardi......
Più forte quello col salame, delicatissimo quello col lardo, stuzzicante quello con l'acciuga.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Moderatore: capohog