Bob ha scrittoQuesto, ammetto che ha qualcosina che non mi convince, tuttavia non è male, soprattutto con un buon prosecco.
Fettine di mela, di tipo agretto (quindi non golden: renette o delizia)
spalmate di gogonzola, e due gocce di limone.
Qui, accetto discussioni: non è completo....
Greedy ha scritto
Certo che non è completo, manca la parte salata.
Consiglio l'acciuga!
G.
PS. però io non mi offro per l'assaggio ....
Bob ha scritto La base....anche a quella avevo pensato, ma una delle cose che mi intrigava di più era la sensazione di leggerezza, di freschezza che si ottiene nonostante la presenza del gorgonzola.
Pensavo piuttosto a qualche fogliolina di menta piperita...Col limone ci va a nozze, ma col gorgonzola?
Greedy ha scritto
Una fogliolina di lattuga nella quale adagiare la fettina di mela con il gorgonzola e le gocce di limone, richiudi il tutto ripiegando i lati della foglia di lattuga su se stessa facendo una specie di involtino.
G.
Bob ha scrittoGreedy ha scritto
Una fogliolina di lattuga nella quale adagiare la fettina di mela con il gorgonzola e le gocce di limone, richiudi il tutto ripiegando i lati della foglia di lattuga su se stessa facendo una specie di involtino.
G.
Questa non è male: semplice come piace a me, ma rende il tutto più maneggiabile. E se non fosse lattuga ma radicchio?
Bob ha scrittoGreedy ha scritto
G.
Questa non è male: semplice come piace a me, ma rende il tutto più maneggiabile. E se non fosse lattuga ma radicchio?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: capohog