fabibilla ha scrittoNON SI USA IL PESTO.....come ha detto giustamente qualcuno......IL PESTO NON C'ENTRA NULLA COL CAPPON MAGRO
primus ha scrittofabibilla ha scrittoNON SI USA IL PESTO.....come ha detto giustamente qualcuno......IL PESTO NON C'ENTRA NULLA COL CAPPON MAGRO
tieni presente che la ricetta postata qui da wineless è quella eseguita in un ristorante di Pavia.... ...e magari da un cuoco di Vercelli o altoatesino o calabrese ......che non c'azzeccano una mazza col cappon magro.
Io dico sempre ma perchè fare le serate a tema regionali?
Se si vogliono fare seriamente bisogna avere uno chef della regione e non inprovvisarle con le ricette scovate su google.
Bob ha scrittoQui c'è qualcuno che si dovrebbe ricordare di una mia antica polemica con un grande ristoratore.....
capohog ha scrittoComunque sarei curioso di mangiare l'originale....
lo assaggiai solo una volta tanti anni fa all'antica Osteria del Bai a Quarto...
peccato non esistesse già ilmangione a quei tempi
uova sode verdi e pesce ghiacciato...
qualche consiglio?
fabibilla ha scrittocapohog ha scrittoComunque sarei curioso di mangiare l'originale....
lo assaggiai solo una volta tanti anni fa all'antica Osteria del Bai a Quarto...
qualche consiglio?
Io l'ho mangiato ottimo da Manuelina a Recco.
Però per arrivare alla perfezione,non c'è nulla da fare,bisogna mangiarlo int'à cä du Mariu.
capohog ha scrittofabibilla ha scrittocapohog ha scrittoComunque sarei curioso di mangiare l'originale....
qualche consiglio?
Io l'ho mangiato ottimo da Manuelina a Recco.
Però per arrivare alla perfezione,non c'è nulla da fare,bisogna mangiarlo int'à cä du Mariu.
sottotitoli please
dove si trova?
capohog ha scrittoComunque sarei curioso di mangiare l'originale....
qualche consiglio?
fabibilla ha scrittoMi dispiace ma purtroppo a Genova in media si mangia male e molto caro.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: capohog