stefano66m ha scrittoLa maionese in tubo dinanzi a tal capolavoro è come sfregiare la Gioconda...
patedolive ha scrittostefano66m ha scrittoLa maionese in tubo dinanzi a tal capolavoro è come sfregiare la Gioconda...
percepiresti la differenza?
intendo dire che davanti a una prepararazione in cui la maionese e' solo uno degli ingredienti, secondo me non ha senso farla
(tolto che io e la maionese non andiamo d'accordo. ci facciamo impazzire a vicenda)
....
stefano66m ha scrittopatedolive ha scrittostefano66m ha scrittoLa maionese in tubo dinanzi a tal capolavoro è come sfregiare la Gioconda...
intendo dire che davanti a una prepararazione in cui la maionese e' solo uno degli ingredienti, secondo me non ha senso farla
(tolto che io e la maionese non andiamo d'accordo. ci facciamo impazzire a vicenda)
....
La maionese fatta a mano è tutta un'altra roba, salvo che non esistano maionesi industriali che non conosco particolarmente buone
patedolive ha scrittostefano66m ha scrittopatedolive ha scrittostefano66m ha scrittoLa maionese in tubo dinanzi a tal capolavoro è come sfregiare la Gioconda...
....
La maionese fatta a mano è tutta un'altra roba, salvo che non esistano maionesi industriali che non conosco particolarmente buone
ovvio che quella fatta a mano e' tutta un'altra cosa
ma all'interno di una crema come quella descritta, in cui la maionese e' solo un ingrediente peraltro non preponderante, tu davvero sapresti individuare la differenza con una crema uguale ma con maionese fatta in casa??
mi prostro
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: capohog