fulvia ha scrittoAmmmoooore!!!!
Le cialdine le puoi fare anche nel microwave alla temp. max per 1 minuto.....Non metterci però il coppapasta sennò ti "scioppa" il micro!!!!!
ilForchetta ha scritto Anche perché non ce l'ho. Uso uno stampino tagliato rotondo che poi rimuovo...
MEB ha scrittosalume preziosissimo per chi deve stare a dieta ( senza fare nomi .. )
E comunque quella della Valtellina VERA , non quella che ci rifilano un po' ovunque , col cavolo che è un salume inutile !
( certo che poi ce ne sono di piu' buoni ... tipo la coppa piacentina artigianale che mi mangiavo da piccola da mia nonna ... una roba per cui potrei uccidere ! )
MEB ha scrittosalume preziosissimo per chi deve stare a dieta ( senza fare nomi .. )
E comunque quella della Valtellina VERA , non quella che ci rifilano un po' ovunque , col cavolo che è un salume inutile !
( certo che poi ce ne sono di piu' buoni ... tipo la coppa piacentina artigianale che mi mangiavo da piccola da mia nonna ... una roba per cui potrei uccidere ! )
fulvia ha scrittoMEB ha scrittosalume preziosissimo per chi deve stare a dieta ( senza fare nomi .. )
...Carissima...spiacente di deluderti ma ormai anche le bresaole della Valtellina sono preparate con l'Angus argentino.....
Le carni nostrane hanno la particolarità ( adesso mi documento e poi vi dico perchè) che nonostante la salagione tendono a scurire....e la gente vuole delle belle bresaole rosso brillante..... :roll:
fulvia ha scritto...Carissima...spiacente di deluderti ma ormai anche le bresaole della Valtellina sono preparate con l'Angus argentino.....
Le carni nostrane hanno la particolarità ( adesso mi documento e poi vi dico perchè) che nonostante la salagione tendono a scurire....e la gente vuole delle belle bresaole rosso brillante.....
ilForchetta ha scrittoIn pratica, per essere certi che la bresaola valtellinese provenga da carni valtellinesi e sia lavorata in valtellina, DEVE essere DOP.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: capohog