santippe28 ha scrittoscusa capo , la ricetta mi intriga , ma la protuberanza che si erge dal bicchiere in erotica postura , cos'è , sono le tagliatelle fritte ?
capohog ha scrittoprimus ha scrittoNoooo miooo Diooo......dai pure i ravioli di zucca rovinate...........
Così non li stò a chiudere, mica son Yoda che riesce a farli uguali e perfetti:wink:
Verrò a mangiarli da te quelli ...composti (allineati e inquadrati come sottol e armi mi raccomando)
acidrave ha scrittocapohog ha scrittoprimus ha scrittoNoooo miooo Diooo......dai pure i ravioli di zucca rovinate...........
Così non li stò a chiudere, mica son Yoda che riesce a farli uguali e perfetti:wink:
Verrò a mangiarli da te quelli ...composti (allineati e inquadrati come sottol e armi mi raccomando)
dai capo non te la prendere farsi cazziare da Primus è un onore e onere che tocca a tutti prima o poi, se ne deve andare orgogliosi
a me la tua idea non dispiace, anche se le userei tagliatelle mooolto più fini, le metterei in forno dove gli dai la forma che preferisci, e non usarei i bicchieri (ma è un problema mio, per me nei bicchieri si beve, non si mangia)
primus ha scrittocapohog ha scritto
Ma mica mi son sentito cazziato da Primus
Nooo dai, io non mi permetto di cazziare nessuno. E' che son tradizionalista, a me sta cucina moderna mi fa ridere....scusate ma è così. Nulla contro chi la fa o la apprezza, ma mi fa sorridere tutto qui.
Bob ha scrittoCapo, leggo adesso....
Posso fare qualche battutaccia?
A me, questa storia dello "scomposto" (se non ci intendi "disordinato") non mi quaglia....
Il raviolo "scomposto"...e ti mangi il ripieno a parte.
Il polpettone scomposto...e ti mangi un arrosto, con contorno di uova e verdure....
Ora mi faccio un "progetto di pollo in padella"...e mi cuocio due uova al tegame.
Solo per sfottò amichevole, sia ben chiaro....
Bob ha scrittocapohog ha scritto Ti faccio da monager e ti scrivo i menù
E' un lapsus freudiano, o cosa?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: capohog