6 messaggi
Pagina 1 di 1

robiola + pesto + 2

da acidrave il 02 mar 2009 18:00


Immagine

Immagine

ingredienti x 4

100 gr di farina 00
1 uovo
nero di seppia e sale q.b

100 gr di robiola
20 gr di pesto
4 seppie
40 gr di parmigiano

preparare la pasta fresca al nero di seppia. creare dei quadrati di 4-5 cm di lato, lessarli in acqua bollente salata. Metterli unti in una teglia da forno e farli andare 5 minuti a 100° ventilato.
mescolare la robiola e il pesto e alternare il composto ai quadrati di pasta.
accompagnare con julienne di seppia grigliata condita con succo di mandarino, cialda di parmigiano, purea di spinaci.


da vgaber il 03 mar 2009 17:10


Sara l'età....non vedo la purea di spinaci :oops:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da acidrave il 03 mar 2009 17:38


vgaber ha scrittoSara l'età....non vedo la purea di spinaci :oops:


ehmm... sono le 3 palline a forma di caccola (e pure con il colore simile) vicino alla julienne di seppia :D . giuro che dal vivo si capiva che era spinaci :lol:

da vgaber il 03 mar 2009 17:48


acidrave ha scritto
ehmm... sono le 3 palline a forma di caccola (e pure con il colore simile) vicino alla julienne di seppia :D . giuro che dal vivo si capiva che era spinaci :lol:

Ecco :D nella mia visuale perversa credevo fossero grani di pepe, o fiottini di nero di seppia :oops:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da acidrave il 03 mar 2009 18:28


vgaber ha scrittoEcco :D nella mia visuale perversa credevo fossero grani di pepe, o fiottini di nero di seppia :oops:


ma no, è che io faccio le presentazioni per soddisfare il mio bisogno di estetica, di apparenza, per una via di fuga dallo stress quotidiano... non hanno nulla a che fare con la cucina. Voi seguite la ricetta e impiattate come vi pare, non vi descrivo mai come la mia mente malata decide di fare :wink:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatore: capohog