MEB ha scritto500 GR di grasso d'anatra chiarificato su 200 gr di riso ?????????? e poi aggiungiamoci anche un po' di burro altrimenti è magrino ... Strini dimmi che hai sbagliato a scrivere vero ?
Strini ha scrittoMEB ha scritto500 GR di grasso d'anatra chiarificato su 200 gr di riso ?????????? e poi aggiungiamoci anche un po' di burro altrimenti è magrino ... Strini dimmi che hai sbagliato a scrivere vero ?
Naaahhh, citato testualmente: poi tanto lo scoli . Se non sai come confire (in realtà, da ciò che ho capito, un metodo di cottura e conservazione nel grasso, tipo foie gras per intenderci), non criticare.
Saluti.....
Strini ha scrittokinggeorge ha scrittomia mamma ha letto.
Poi ha detto: "Ciao!"
voi dite che non me lo farà
He, he, he... la mia mamma il risotto lo faceva nella pentola a pressione: se le avessi presentato questa ricetta mi avrebbe schiaffeggiato, probabilmente con una confezione da 20 di dadi STAR.
alberto ha scrittoMa sai che una zia della mia signora lo fa nella pentola a pressione ed è buonissimo????? anni di pratica per tempi e dosi, ma viene davvero delizioso. cotto a puntino, mantecato.... incredibile! e irriconoscibile!
fulvia ha scritto..Risotto nella pentola a pressione???????
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
Moderatore: capohog