27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da miciagilda il 24 mag 2012 21:56

Bob ha scritto
Mauro1980 ha scrittosulla pasta all'uovo sono d'accordo con te, ma sulla pasta secca di solo grano come lo spaghetto, preferisco solo un filo d'olio buono, niente burro, nemmeno formaggio se devo farla minimale, olio ed un po di pepe (la pasta del frigor vuoto :) )

con le tagliatelle invece, il burro ci sta benissimo :)

Ohibò...
Io avrei detto esattamente il contrario. Magari ( ma forse anche no ) olio sulle tagliatelle, ma burro su pasta secca. Pensa te che concordo con primus...... :lol:

pensa te che concordo con Bob che concorda con Primus... :roll: 8) :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da franferrari il 25 mag 2012 11:00

Ragà, io concordo con tutti, ma Cracco o non Cracco io il parmigiano ce lo metto!!!! :wink:
Non resisto!

Posso diffondere una esilarante pratica che ho io stesso messo in pratica in cerca di un tozzo di pane?
Un mio amico la attua con inquietante continuità.

Frigo vuoto. Segue rammarico.
Segue ingresso al casello autostradale fuori paese. Segue sosta in autogrill con acquisto delle peggio schifezze carissime (in esposizione dall'ultimo goal di Paolo Rossi).
Segue uscita dal casello successivo (molto vicino).
Ritorno a casa in statale (così risparmio :wink: ).
Cucino quel che riesco.

Eroe dell'assurdo se ne esiste uno 8)
Ultima modifica di franferrari il 25 mag 2012 11:22, modificato 1 volta in totale.

da buemuschiato il 25 mag 2012 11:16

mia sorella quando andava a trovare i suoceri a Milano si fermava all'autogrill per acquistare del parmigiano che a suo dire era buonissimo , bah , una domenica ha visto una siringa insanguinata conficcata in una forma di parmigiano ..... fine immediata degli acquisti all'autogrill , e poi hanno prezzi assurdi , buoni per turisti stranieri o regali dell'ultimo minuto che poi li sgamano subito , io in autogrill ho avuto il periodo della rustichella , tutte le volte che facevo autostrada rustichella e birra media , na mania proprio , poi una notte ho visto che le toglievano dal congelatore e le mettevano in vetrina senza neanche spostare quelle che già c'erano da prima , semplicemente sovrapponendole , così che quelle in fondo alla vetrina chissà a quando risalivano , per non parlare della griglia mega incrostata dove la scaldano , cancro puro , da un po di tempo se faccio un viaggio lungo preferisco portarmi dietro un frigo portatile con acqua , birra e panini , all'autogrill solo per pisciare e prendere il caffè

da Mauro1980 il 25 mag 2012 11:22

buemuschiato ha scrittobah , una domenica ha visto una siringa insanguinata conficcata in una forma di parmigiano .....

:shock:
spero scherzi

L'autogrill è il luogo che mi deprime di più in assoluto, assieme alla stazione di Brescia, o almeno i ricordi che ne ho

da miciagilda il 25 mag 2012 11:56

Non stento a crederci, purtroppo. :cry:

Anche io, Mauro, ho l'allergia per gli Autogrill: fintissimi, sporchissimi, kitsch... un pacco, insomma. :evil: :wink:

da Bob il 25 mag 2012 13:04

miciagilda ha scritto
Bob ha scritto
Mauro1980 ha scrittosulla pasta all'uovo sono d'accordo con te, ma sulla pasta secca di solo grano come lo spaghetto, preferisco solo un filo d'olio buono, niente burro, nemmeno formaggio se devo farla minimale, olio ed un po di pepe (la pasta del frigor vuoto :) )

Ohibò...
Io avrei detto esattamente il contrario. Magari ( ma forse anche no ) olio sulle tagliatelle, ma burro su pasta secca. Pensa te che concordo con primus...... :lol:

Dici che i Maia possono aver ragione? Che è ormai ora? :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da miciagilda il 25 mag 2012 13:59

Bob ha scritto
miciagilda ha scritto
Bob ha scritto

Ohibò...

Dici che i Maia possono aver ragione? Che è ormai ora? :lol:

Ahò, può esse'.... :lol:

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a