31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da chefalfio il 17 nov 2007 00:52

Se ti riesce organizza una cena per tutti gli chef del mangione che cosi assagiamo e ti facciamo sapere se ci sono pecche :wink:
ciao

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da butter_fly il 17 nov 2007 13:32

uhm... cosa può mancare...
una grattata sulla schiena di noce moscata?

da fulvia il 17 nov 2007 19:03

Surtout.......Le Camembert non è il fermier che io intendevo...... :roll: Bensì un Camembert affinè au Calvados... :roll:
......la precisione è importante..... :roll: :roll: anchè perchè nella crosta degli affinè "au cidre" e "au Calvados" è presente la farina di mandorle, non presente nel Camembert de Normandie a crosta bianca...... 8) 8) 8)

....Sig. Fante le do un 21 politico...o ritorna con il libretto alla prossima sessione con la lista degli ingredienti più precisa????? 8)
:roll: :roll: :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 17 nov 2007 19:48

fulvia ha scritto....Sig. Fante le do un 21 politico...o ritorna con il libretto alla prossima sessione con la lista degli ingredienti più precisa????? 8)
:roll: :roll: :roll: :roll:

Grazie, mi prendo il 21. Che mi alza la media :oops:

da nebbiolo75 il 17 nov 2007 23:36

sento odore di imbroglio: la foto è datata 01-01-2003 :D Confessa! Non è tuo quel piatto.

da wineless il 18 nov 2007 01:00

Ora ti racconterà che la batteria della digitale è scarica e ti presenta sempre la data 01/01/2003... 8)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Re: Risotto con pere e camambert

da tello-77 il 18 nov 2007 10:55

chefalfio ha scritto
Giustissimo però ricoradati che nelle cucine dei ristoranti anche quelle a livelli stratosferici i bottiglioni da 3 litri non mancano mai...... :roll:

menomale che non entro mai nelle cucine..... :?

Sù dè dòòòòòòòssss !

da chefalfio il 18 nov 2007 11:45

Fosse solo per i bottiglioni ..................... :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da tello-77 il 18 nov 2007 15:53

chefalfio ha scrittoFosse solo per i bottiglioni ..................... :wink:

guarda dopo che ho visto ratatouille non mi stupisco più di niente :lol:

francamente sono una fogna : ho mangiato con soddisfazione anche grilli e cavallette, nonostante non abbiano molta carne e le zampette si incastrino tra i denti

la mia regola è che il cibo mi piaccia, mi soddisfi, non mi faccia stare male e costi "il giusto"

poi cosa c' è realmente dentro mi importa relativamente, tanto non lo saprò mai con certezza al 100% :roll: :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da Fante il 18 nov 2007 18:00

nebbiolo75 ha scrittosento odore di imbroglio: la foto è datata 01-01-2003 :D Confessa! Non è tuo quel piatto.

:oops:

No, è che....

wineless ha scrittoOra ti racconterà che la batteria della digitale è scarica e ti presenta sempre la data 01/01/2003... 8)

:shock:

Ehm.....la prossima volta fotograferò il piatto con di fianco un quotidiano :P

da fulvia il 18 nov 2007 20:18

.......Accompagnato dall'orecchio di Strini...... 8) 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a