Bob ha scrittoHo guarnito con la buccia della mela , al grido di "nulla va sprecato".
Bob ha scrittoPiatto semplice, adatto a qualunque stagione. Non pretendo di eguagliare le vostre meraviglie, ma si può mangiare....
Rosolate 2 scalogni ed 1 spicchio di aglio in burro, unite della salsiccia spezzettata, qualche semino di finocchio e un poco di rosmarino, e insaporitevi il riso. Sfumato con brandy, cominciato a tirare con buon brodo di carne. A metà cottura vi ho aggiunto 1 Golden a cubetti ed ho portato a cottura, mantecato etc.
Ho guarnito con la buccia della mela , al grido di "nulla va sprecato".
Bob ha scrittoLo tolgo, sì.... In effetti, potresti anche farne a meno.
Greedy, gli scalogni sono piccinipicciò....diciamo per 180 grammi di riso....Regolati a naso.
primus ha scritto
A te Ferran Adrià ti fa na pippa
Bob ha scrittoprimus ha scritto
A te Ferran Adrià ti fa na pippa
Perchè? Che ho detto? cos'è che non va?![]()
![]()
![]()
Bob ha scrittoprimus ha scritto
Be forse un classico per te,o per le tue zone di origine.....io in riva al mare, cazzo, mele e salsiccia insieme non le ho mai mangiate!!!!
A dire il vero, questi tre ingredienti non li ho mai mangiati neppure io.....![]()
butter_fly ha scrittobeh sinceramente mele&carne di maiale anche da 'ste parti qui è un classico.. l'arista alle mele, il patè di fegato alle mele...![]()
al mare che idee fighe andate a cercare? avete il pesce! sigh...invidia :cry:
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Moderatore: capohog