Quindi nella mia testa si chiude un ciclo: ho raggiunto e fatto il piatto dei miei sogni.
E adesso che cosa faccio? Boh… cosa ne faccio di questa mia passione, che talvolta è stata (e forse lo è ancora) una ossessione, una via di fuga, una speranza, una croce e una delizia?
acidrave ha scrittoBob ha scrittoLo odio.
Sì: lo odio......![]()
non odiarmi, Bob, ma passami degli spunti
butter_fly ha scrittobeh per come la vedo io le passioni non si chiudono, non hanno mai una conclusione, non sono il raggiungimento di un desiderio: sono un percorso continuo, sono l'inarrestabile voglia di andare sempre oltre, di approfondire ancora, di mettersi di nuovo alla prova. potresti mai pensare di appendere le padelle al chiodo? no tu no
butter_fly ha scrittoQuindi nella mia testa si chiude un ciclo: ho raggiunto e fatto il piatto dei miei sogni.
E adesso che cosa faccio? Boh… cosa ne faccio di questa mia passione, che talvolta è stata (e forse lo è ancora) una ossessione, una via di fuga, una speranza, una croce e una delizia?
beh per come la vedo io le passioni non si chiudono, non hanno mai una conclusione, non sono il raggiungimento di un desiderio: sono un percorso continuo, sono l'inarrestabile voglia di andare sempre oltre, di approfondire ancora, di mettersi di nuovo alla prova. potresti mai pensare di appendere le padelle al chiodo? no tu no
cisejazz ha scrittoritornando alla ricetta.
Premesso che trovo l'effetto scenico fantastico, non potendo avvalermi degli altri sensi, aiutami a capire meglio...
cisejazz ha scrittochiaro Paolo.
Manca l'olio: quale hai usato? e tendenzialmente mi trovo d'accordo con l'originale che prevede un olio o un burro profumati (non lo sapevo ma "avvertivo" che ci stava).
Tu l'olio lo hai lasciato liscio o lo hai profumato con qualche aroma?
sul pomodoro, sono assolutamente d'accordo: ci voleva qualcosa di meno sterile, qualcosa sbrodoloso, che forse avrebbe dato meno rigore al piatto, ma gli avrebbe concesso un po' di movimento.
Bob ha scrittocisejazz ha scrittochiaro Paolo.
Manca l'olio: quale hai usato? e tendenzialmente mi trovo d'accordo con l'originale che prevede un olio o un burro profumati (non lo sapevo ma "avvertivo" che ci stava).
Tu l'olio lo hai lasciato liscio o lo hai profumato con qualche aroma?
sul pomodoro, sono assolutamente d'accordo: ci voleva qualcosa di meno sterile, qualcosa sbrodoloso, che forse avrebbe dato meno rigore al piatto, ma gli avrebbe concesso un po' di movimento.
La prossima volta, ti cucina un 4salti......![]()
![]()
![]()
Bob ha scrittoTi chiedo scusa, cise....Era solo una presina in giro...Scritta solo per ridacchiare un po'. Hai presente quella barzellettina del figlioletto che sente dire una parolaccia, e chiede e chiede, sinchè il padre ammette che era proprio quella, che aveva sentito?? Insomma, mi spiace, davvero...![]()
![]()
![]()
Io odio acid, è vero, è uno schiaffo alla (mia) miseria, ma ti assicuro che non c'era nessuna intenzione cattiva. Scusa ancora.
Capo cosparso di cenere.![]()
Lo (vi) invidio.
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
Moderatore: capohog