Bob ha scrittoMauro1980 ha scrittosulla pasta all'uovo sono d'accordo con te, ma sulla pasta secca di solo grano come lo spaghetto, preferisco solo un filo d'olio buono, niente burro, nemmeno formaggio se devo farla minimale, olio ed un po di pepe (la pasta del frigor vuoto )
con le tagliatelle invece, il burro ci sta benissimo
Ohibò...
Io avrei detto esattamente il contrario. Magari ( ma forse anche no ) olio sulle tagliatelle, ma burro su pasta secca. Pensa te che concordo con primus......
miciagilda ha scrittoBob ha scrittoMauro1980 ha scrittosulla pasta all'uovo sono d'accordo con te, ma sulla pasta secca di solo grano come lo spaghetto, preferisco solo un filo d'olio buono, niente burro, nemmeno formaggio se devo farla minimale, olio ed un po di pepe (la pasta del frigor vuoto )
Ohibò...
Io avrei detto esattamente il contrario. Magari ( ma forse anche no ) olio sulle tagliatelle, ma burro su pasta secca. Pensa te che concordo con primus......
pensa te che concordo con Bob che concorda con Primus...
Bob ha scrittomiciagilda ha scrittoBob ha scrittoMauro1980 ha scrittosulla pasta all'uovo sono d'accordo con te, ma sulla pasta secca di solo grano come lo spaghetto, preferisco solo un filo d'olio buono, niente burro, nemmeno formaggio se devo farla minimale, olio ed un po di pepe (la pasta del frigor vuoto )
Ohibò...
pensa te che concordo con Bob che concorda con Primus...
Dici che i Maia possono aver ragione? Che è ormai ora?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Moderatore: capohog