24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da fulvia il 10 feb 2008 11:28

MEB ha scritto
fulvia ha scrittoWeilà Mebbina te sèt ummò in gir cùnt e la pansa???? :P :P :P

Vedrai che in un attimo quei 6/7 kili li perdi in un paio d'ore.... :wink: :wink:

Dire che sono in giro è grossa, cammino come una papera ormai e mi sposto il meno possibile , manca solo una settimana oramai e non ne posso piu' ......... :cry:
Anche della dieta per il diabete gestazionale non ne posso piu' eh ? Almeno nella dieta "normale" ogni tanto qualche piccolo sfizio me lo concedevo ma adesso è davvero grigia ! Come consolazione post partum ho chiesto a mio marito un mega paninazzo cum nutella ! ( wineless se vuoi venire a trovarmi il barattolo da 3 kg , di cui tu hai sicuramente adeguata scorta, è gradito ! :wink: )

Mi raccomando...tienimi informata ehh!!!! :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Bob il 10 feb 2008 11:56

Ehi, Meb, non è che non le voglia....
Mi sono soklo dimenticato di mandarti l'mp. :oops:
Per quanto riguarda le ricette che mi hai messo....
No, l'acciuga non si può. Sennò, sai che ricette che mi ero già fatto? Ne ho in serbo una vagonata, se mi lasci l'acciuga.
La salsina 2) me la sono appena fatta: non ho messo la menta, ma la provo senz'altro.
IL passato di verdura l'ho mangiato ieri, ma senza frullare: il latte è contato. Zucchine, cipolle, cavolfiore,un pomodorino....saltato in padella con aglio e due cucchiaini d'olio, e un po' di peperoncino.
Questa sera sarà la fine della prima settimana, e verificherò il peso. Se è sceso, bene, altrimenti, come dice la Fulvia, "che vaden a ciapà di ratt..."
Oggi, polenta e merluzzo. Credo. Se mi viene una bella idea ve la scrivo.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da MEB il 10 feb 2008 14:40

Se alcuni alimenti ti sono vietati solo per motivi di calorie ( e non per intolleranze o altri motivi ) non farti troppe menate : un filetto di acciuga non fa nessun danno ( ovviamente poi non lo devi mangiare tutti i giorni ). E' fondamentale essere soddisfatti soprattutto se la dieta deve durare nel tempo altrimenti poi si molla e si peggiora la situazione.
Mi raccomando tieni duro !!
( ti ho mandato una mail con le ricette )

da wineless il 10 feb 2008 23:51

MEB ha scritto( wineless se vuoi venire a trovarmi il barattolo da 3 kg , di cui tu hai sicuramente adeguata scorta, è gradito ! :wink: )

WhereWas Nutella Party aggiudicato! :wink:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a