butter_fly ha scrittoio in settimana, se ho tempo, faccio una pasta con farina di fagioli, tipo pici o giù di lì, e la condisco con bottarga (la mia è di tonno) e qualche altra cosa... sono anch'io in cerca di idee in merito!
ragionandoci, penso di saltarla semplicemente in padella con olio (precedentemente aromatizzato con aglio salvia e rosmarino), bottarga sbriciolata e forse filetti di pomodoro fresco
i tuoi fagioli sono? cannellini borlotti cocco o cos'altro? metterci bottarga e caffè mi sembra già piuttosto ardito (i legumi col caffè stanno molto bene!), ma ci penso su
cisejazz ha scrittook, ho capito. Tocca fare sempre tutto a me...Bhé, io mica scrivo libri, appaio in televisione.... mica sono un cuoco famoso, io.
mettiamo a mollo 'sta roveja e vediamo che sapore ha.
ps. ho solo guanciale, niente pancetta in questa casa
calvin ha scrittocisejazz ha scrittook, ho capito. Tocca fare sempre tutto a me...Bhé, io mica scrivo libri, appaio in televisione.... mica sono un cuoco famoso, io.
mettiamo a mollo 'sta roveja e vediamo che sapore ha.
ps. ho solo guanciale, niente pancetta in questa casa
Il guanciale è forse un po' troppo grasso, io di solito mi faccio tagliare la pancetta a fette spesse un dito e poi la taglio a dadini. Quando la faccio tostare continuo finchè la parte "magra" diventa un po' croccante.
PS
Siamo andati un po' "off topic", scusa capohog....
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: capohog