fulvia ha scritto...Sai Ettore che da quando ho provato a fare il risotto con acqua calda salata anzichè con il brodo, mi soddisfa moooolto di più?
So che tu sei sensibile ai miglioramenti.....prova, apprezzi di più i sapori sia del riso che dei condimenti.....dammi un parere quando hai provato
luc83 ha scrittoio trovo i primi di yoda sempre uno spettacolo, anche quelli più semplici! bravo bravo!!
primus ha scrittofulvia ha scrittoho provato a fare il risotto con acqua calda salata anzichè con il brodo
gualmiero tarchesi style?
dipende dal tipo di risotto secondo me, non si può farne una regola.
Ad esempio con il pesce se usi l'acqua rischi che non sappia di niente.....
fulvia ha scritto...Sai Ettore che da quando ho provato a fare il risotto con acqua calda salata anzichè con il brodo, mi soddisfa moooolto di più?
So che tu sei sensibile ai miglioramenti.....prova, apprezzi di più i sapori sia del riso che dei condimenti.....dammi un parere quando hai provato
oh_baba ha scrittofulvia ha scritto...Sai Ettore che da quando ho provato a fare il risotto con acqua calda salata anzichè con il brodo, mi soddisfa moooolto di più?
Buono a sapersi: mi sai dire quanto sale ci vuole ogni mezzo litro di acqua?
fulvia ha scrittooh_baba ha scrittofulvia ha scritto...Sai Ettore che da quando ho provato a fare il risotto con acqua calda salata anzichè con il brodo, mi soddisfa moooolto di più?
Buono a sapersi: mi sai dire quanto sale ci vuole ogni mezzo litro di acqua?
....Non saprei....puccio il dito e assaggio.....
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: capohog