26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Lasagne al pesto

da AndreaT75 il 19 ott 2010 12:17


Immagine

Domenica sono state lo sballo del pranzo consiglio a tutti di provarle!

la ricetta è molto semplice se si acquista del pesto già pronto :-)

Re: Lasagne al pesto

da primus il 19 ott 2010 12:41


AndreaT75 ha scrittola ricetta è molto semplice se si acquista del pesto già pronto


...ed è ancora più semplice si si acquista tutta la lasagna già pronta.... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Lasagne al pesto

da capohog il 19 ott 2010 12:47


primus ha scritto
AndreaT75 ha scrittola ricetta è molto semplice se si acquista del pesto già pronto


...ed è ancora più semplice si si acquista tutta la lasagna già pronta.... :roll:


Ed ancora più semplice se ti fai invitare a pranzo da Andrea :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

Re: Lasagne al pesto

da primus il 19 ott 2010 13:02


capohog ha scritto
primus ha scritto
AndreaT75 ha scrittola ricetta è molto semplice se si acquista del pesto già pronto


...ed è ancora più semplice si si acquista tutta la lasagna già pronta.... :roll:


Ed ancora più semplice se ti fai invitare a pranzo da Andrea :lol: :lol: :lol: :lol:



dipende, se mi presenta una lasagna come quella in foto (dubito l'abbia scattata lui), declino l'invito..... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da AndreaT75 il 26 ott 2010 16:05


La foto nn è originale...la lasagna è stata spazzata via prima di poter fare foto. Cmq consiglio a tutti di riempirla con tanti Pinoli e Besciamella...

come dicono qui a Roma...se la so magnata tutta :-)

Re: Lasagne al pesto

da fabibilla il 26 ott 2010 18:58


primus ha scritto
AndreaT75 ha scrittola ricetta è molto semplice se si acquista del pesto già pronto


...ed è ancora più semplice si si acquista tutta la lasagna già pronta.... :roll:




col pesto pronto?????

Re: Lasagne al pesto

da Yoda il 26 ott 2010 19:16


fabibilla ha scritto
primus ha scritto
AndreaT75 ha scrittola ricetta è molto semplice se si acquista del pesto già pronto


...ed è ancora più semplice si si acquista tutta la lasagna già pronta.... :roll:




col pesto pronto?????


eh si...i 4 salti in padella... 8) ( o era il pappagallo???)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da primus il 26 ott 2010 19:21


AndreaT75 ha scritto Cmq consiglio a tutti di riempirla con tanti Pinoli e Besciamella...



e perchè? :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da butter_fly il 27 ott 2010 10:09


primus ha scritto
AndreaT75 ha scritto Cmq consiglio a tutti di riempirla con tanti Pinoli e Besciamella...



e perchè? :shock:


per camuffare il pesto pronto! :P

gentile AndreaT75, in questa sezione gli utenti del forum inseriscono ricette da loro provate (e quindi con tutto il procedimento, gli ingredienti ecc ecc). se hai una ricetta da condividere con noi, il forum è a tua disposizione; per i pesti pronti e i quattro salti invece... direi che non c'è spazio :wink:
cordialmente


da fabibilla il 27 ott 2010 12:34


Senza offesa Andrea e senza voler per questo smorzare il tuo entusiasmo e la tua frequentazione al forum ma piuttosto che mangiare del pesto pronto mi faccio la pasta dei cornuti (cacio e pepe o burro e parmigiano)
:D :D :D

da capohog il 27 ott 2010 12:36


fabibilla ha scrittoSenza offesa Andrea e senza voler per questo smorzare il tuo entusiasmo e la tua frequentazione al forum ma piuttosto che mangiare del pesto pronto mi faccio la pasta dei cornuti (cacio e pepe o burro e parmigiano)
:D :D :D


Perchè dei cornuti? :shock:

96 cubic inch of good vibs

da fabibilla il 27 ott 2010 12:39


Perchè ci vuole un minuto a farlo e quindi puoi stare tutto il giorno a fare ....... altro e poi spadellare pasta burro e parmigiano o cacio e pepe.
E' un detto.
:D :D

da luc83 il 27 ott 2010 21:25


fabibilla ha scrittoPerchè ci vuole un minuto a farlo e quindi puoi stare tutto il giorno a fare ....... altro e poi spadellare pasta burro e parmigiano o cacio e pepe.
E' un detto.
:D :D


ora si spiegano un sacco di cose :shock: :cry:

Re: Lasagne al pesto

da th0mas il 04 nov 2010 18:50


[quote="AndreaT75"]Immagine

Domenica sono state lo sballo del pranzo consiglio a tutti di provarle!

la ricetta è molto semplice se si acquista del pesto già pronto :-)[/quote


PESTO PRONTO??? :shock: :shock:

Ma tu li hai mai mangiati i "mandilli" al pesto?
:roll: :roll:

da fabibilla il 04 nov 2010 23:09


Se ti riferisci a me,ecco la mia risposta:
mandilli di saea? certo,ci vuole meno che nulla a farli: farina,1 rosso d'uovo,acqua,sale e olio......
Non capisco la tua domanda......scusami,eh.

quando di primo faccio i mandilli,di secondo è d'obbligo o il coniglio o lo stocche accumudou.... :D

da th0mas il 05 nov 2010 00:02


fabibilla ha scrittoSe ti riferisci a me,ecco la mia risposta:
mandilli di saea? certo,ci vuole meno che nulla a farli: farina,1 rosso d'uovo,acqua,sale e olio......
Non capisco la tua domanda......scusami,eh.

quando di primo faccio i mandilli,di secondo è d'obbligo o il coniglio o lo stocche accumudou.... :D
Ultima modifica di th0mas il 05 nov 2010 00:05, modificato 1 volta in totale.

da th0mas il 05 nov 2010 00:05


th0mas ha scritto
fabibilla ha scrittoSe ti riferisci a me,ecco la mia risposta:
mandilli di saea? certo,ci vuole meno che nulla a farli: farina,1 rosso d'uovo,acqua,sale e olio......
Non capisco la tua domanda......scusami,eh.

quando di primo faccio i mandilli,di secondo è d'obbligo o il coniglio o lo stocche accumudou.... :D



Ma no mi riferivo ad Andrea......

da MarioLino il 17 nov 2010 21:52


Io vi consiglio il pesto a lunga conservazione, dura di più e non c'è bisogno di tenerlo in frigo.

Questione di punti di vista [cit.]

da capohog il 17 nov 2010 22:44


MarioLino ha scrittoIo vi consiglio il pesto a lunga conservazione, dura di più e non c'è bisogno di tenerlo in frigo.




Chiamo l'esorcista :roll:

96 cubic inch of good vibs

da MarioLino il 18 nov 2010 11:04


:-)

Questione di punti di vista [cit.]

26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: capohog