26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: Spaghetti con le noci

da Bob il 12 nov 2013 14:08


Quando seguivo strettamente la dieta che mi era stata data dal centro obesi di Niguarda ( e quindi mica da stregoni e fattucchiere) a me spettavano, UNA volta al giorno, circa 120 (dicasi CENTOVENTI) grammi di pasta. TUTTI i giorni tranne uno, in cui me ne toccavano 75, ma perchè mangiavo (anche) polenta a mezzogiorno. Con quella dieta, seguita strettamente, ero dimagrito di 14 chili. Mi era consentito un (ragionevole) strappo sino ad una volta alla settimana, ma non due.
Ora sono riingrassato, ma della dieta mi resta effettivamente solo l'ombra. Nel senso che a casa la rispetto, fuori no. E, dato che sono fuori almeno 4 o 5 volte alla settimana.......

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: Spaghetti con le noci

da santippe28 il 12 nov 2013 14:17


Bob ha scrittoQuando seguivo strettamente la dieta che mi era stata data dal centro obesi di Niguarda ( e quindi mica da stregoni e fattucchiere) a me spettavano, UNA volta al giorno, circa 120 (dicasi CENTOVENTI) grammi di pasta. TUTTI i giorni tranne uno, in cui me ne toccavano 75, ma perchè mangiavo (anche) polenta a mezzogiorno. Con quella dieta, seguita strettamente, ero dimagrito di 14 chili. Mi era consentito un (ragionevole) strappo sino ad una volta alla settimana, ma non due.
Ora sono riingrassato, ma della dieta mi resta effettivamente solo l'ombra. Nel senso che a casa la rispetto, fuori no. E, dato che sono fuori almeno 4 o 5 volte alla settimana.......




MA SEI SEMPRE E COMUNQUE UN BELL'UOMO !!!!!
:wink:

Re: Spaghetti con le noci

da Bob il 12 nov 2013 16:48


Ciò non è meritevole neppure di un velato accenno. "sottinteso" è dire poco...... 8)
E poi, ora che sono senza occhiali e ho modificato la barba.....Hai presente Kabir Bedi?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: Spaghetti con le noci

da capohog il 12 nov 2013 16:51


Bob ha scrittoCiò non è meritevole neppure di un velato accenno. "sottinteso" è dire poco...... 8)
E poi, ora che sono senza occhiali e ho modificato la barba.....Hai presente Kabir Bedi?

Sì, e tu a chi assomigli...? 8)

96 cubic inch of good vibs

Re: Spaghetti con le noci

da santippe28 il 12 nov 2013 16:57


Bob ha scrittoE poi, ora che sono senza occhiali....Hai presente Kabir Bedi?


forse è il caso che torni da Viganò ..... 8)

Re: Spaghetti con le noci

da Bob il 12 nov 2013 17:13


Sietye....IMMONDI! :mrgreen:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog