Yoda ha scrittoGrazie...grazie...!!!!
Siete il nutrimento del mio smisurato "ego" quando trattasi di cucina....
Poi, nel caso voleste contribuire anche in maniera tangibile, posso lasciarvi le coordinate bancarie per eventuali bonifici ..eh!!!
Yoda ha scrittoSi Si... potremmo organizzare delle "serate" di estetica della presentazione...faremo sfilare Fante e Wineless..con Calvin a fare la letterina...
Yoda ha scrittoRavioli di melanzane, acqua di pomodoro ricotta e cialda di parmigiano
Intanto sui piatti in cui i ravioli verranno serviti, mettere qualche cucchiaio di acqua di pomodori ...........
Stroliga ha scrittoYoda ha scrittoRavioli di melanzane, acqua di pomodoro ricotta e cialda di parmigiano
Intanto sui piatti in cui i ravioli verranno serviti, mettere qualche cucchiaio di acqua di pomodori ...........
ma ci metti l'acqua di vegetazione che è stata persa dai pomodori salati oppure frulli i pomodori e prepari un coulis ?
io le melanzane le salo prima di cuocerle. non metto l'olio nella pasta e non la lascio in frigor per ore tranne nel caso che ne avanzi.
"comunque" bellissimo e sicuramente buono
Yoda ha scritto1) Ho usato l'acqua di vegetazione, ma ho dato anche una schiacciata col dorso del cucchiaio ai pomodori mentre erano nel colino per tirare fuori un po' piu' di colore
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Moderatore: capohog