vgaber ha scrittochefalfio ha scritto:lol: Il piatto di per se non è male c' è da lavorare un pò sulle foto
Impertinente , è che vivono di vita propria
se dico cosa ho sognato stanotte, mi sa che non mi ci fai venire più a cena da te
cisejazz ha scrittoci riprovo anche io a fare questa ricetta (a modo mio se non ci sono controindicazioni di sorta).
Ma visto che chefalfio si e' tirato in ballo, cosa sistemerebbe per renderla piu' appetitosa?
chefalfio ha scritto e poi non unsa un piatto con il bordo che è identico al colore della roba che c' è dentro
vgaber ha scrittochefalfio ha scritto e poi non unsa un piatto con il bordo che è identico al colore della roba che c' è dentro
Parlane con il marito, li ha acquistati 15 anni fa e pensa che finchè non si romperà anche l'ultima scheggia- essendo bone china io ci provo anche ad infilarli in lavastoviglie, ma i maledetti resistono- non utilizzeremo che quelli (mentre gli altri si spaccheranno...i cocoones nella credenza)
Grassie per il complimento ...merito dell'ingrediente segreto, anzi, da sogno (è l'alcool, siamo appena rientrati dal Goi)
chefalfio ha scritto
Scusa l ignoranza cos' è il Goi????
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Moderatore: capohog