newoldboy ha scrittoAggiungere il sughetto ottenuto dai pistacchi e far mantecare qualche minuto
Greedy ha scrittonewoldboy ha scrittoAggiungere il sughetto ottenuto dai pistacchi e far mantecare qualche minuto
Il sughetto lo aggiungi a fuoco spento?
newoldboy ha scrittoGreedy ha scrittonewoldboy ha scrittoAggiungere il sughetto ottenuto dai pistacchi e far mantecare qualche minuto
e scusami, non sono un tecnico, anzi, mi sa che sono il più pirla di tutti qua. Comunque no, fuoco basso per far bene amalgamare gli ingredienti!
Fidatevi, è buonissimo
Greedy ha scrittonewoldboy ha scrittoGreedy ha scrittonewoldboy ha scrittoAggiungere il sughetto ottenuto dai pistacchi e far mantecare qualche minuto
e scusami, non sono un tecnico, anzi, mi sa che sono il più pirla di tutti qua. Comunque no, fuoco basso per far bene amalgamare gli ingredienti!
Fidatevi, è buonissimo
Ok no problem. Il termine mantecatura mi aveva fuorviato.
Altra domanda: 400gr di pistacchi GIA' puliti? Mi sembra tanto, considerando poi un solo cucchiaio di panna ....
newoldboy ha scritto
e scusami, non sono un tecnico, anzi, mi sa che sono, dopo Fante, il più pirla di tutti qua.
primus ha scrittonewoldboy ha scritto
e scusami, non sono un tecnico, anzi, mi sa che sono, dopo Fante, il più pirla di tutti qua.
Senti maaaaaa....perchè metti entrambi la pancetta e lo speck?
cisejazz ha scrittoprovo a chiedere: ma la panna e' necessaria per la cremina di pistacchi? se usassi del semplice pesto di olio e pistacchio? (cioe' nella ricetta originale c'era la panna?)
newoldboy ha scrittocisejazz ha scrittoprovo a chiedere: ma la panna e' necessaria per la cremina di pistacchi? se usassi del semplice pesto di olio e pistacchio? (cioe' nella ricetta originale c'era la panna?)
la ricetta originale non esiste... non me l'hanno data quei maledetti!
comunque verrebbe buonissima anche nel tuo modo, credo, anche se a mio avviso la panna serve ad addolcire un attimo il sapore del pistacchio.. però è un'ottima idea, quasi quasi ci provo anch'io
cisejazz ha scrittonewoldboy ha scrittocisejazz ha scrittoprovo a chiedere: ma la panna e' necessaria per la cremina di pistacchi? se usassi del semplice pesto di olio e pistacchio? (cioe' nella ricetta originale c'era la panna?)
la ricetta originale non esiste... non me l'hanno data quei maledetti!
comunque verrebbe buonissima anche nel tuo modo, credo, anche se a mio avviso la panna serve ad addolcire un attimo il sapore del pistacchio.. però è un'ottima idea, quasi quasi ci provo anch'io
comprendo allora il tuo utilizzo della panna, ma a me piace proprio il sapore "imbastardito" del pistacchio
ora vediamo se trovo da qualche parte indizi per avere l'originale di questa ricetta
(ho conoscenze "importanti" a bronte )
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Moderatore: capohog