acidrave ha scrittoè ora di occupare la Bastiglia al grido di Libertè, Egalitè, Patè!
acidrave ha scrittoperchè in piedi? la pasta sta sempre sdraita, ma io la metto in piedi, e uso le farfalle che si abbracciano, simbolo di noi mangioni (ebbene sì, ieri ho fatto la tessera) che uniti alzano la testa contro i critici incipriati, tronfi e arroganti, contro i gourmet in bus del mercoledì!
:
chefalfio ha scrittoIo se vuoi le WC card le vendo se ti interessa andare di corpo
primus ha scrittoacidrave ha scrittoè ora di occupare la Bastiglia al grido di Libertè, Egalitè, Patè!
sarà il caldo....
quelle farfalline mi sembrano un pò crudine.... ....o sbaglio?
acidrave ha scrittoprimus ha scrittoacidrave ha scrittoè ora di occupare la Bastiglia al grido di Libertè, Egalitè, Patè!
sarà il caldo....
quelle farfalline mi sembrano un pò crudine.... ....o sbaglio?
cruditè, egalitè, patè, fratello primus!
(no no cotte 10 minuti in acqua bollente salata e poi 15 minuti in forno a 180, belle croccanti,buone)
cisejazz ha scrittochefalfio ha scrittocisejazz ha scrittochefalfio ha scrittocisejazz ha scritto(chefaflio tu mi hai tradita, dunque tie' )
fimmina sicula sugnu: attento che sto facendo crescere le unghia
Ma lo sai che sei sempre la migliore
e tu sei il mio bruciapadelle preferito
Greedy ha scrittocisejazz ha scrittochefalfio ha scrittocisejazz ha scrittochefalfio ha scrittocisejazz ha scritto(chefaflio tu mi hai tradita, dunque tie' )
fimmina sicula sugnu: attento che sto facendo crescere le unghia
Ma lo sai che sei sempre la migliore
e tu sei il mio bruciapadelle preferito
Qualcuno ha dell'insulina?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: capohog