capohog ha scritto
Stendi la pasta, ci stendi qualche fettina di prosciutto, un po' di patè di fegato spalmato se ti garba qualche foglia di spinacio sbiancato
maxbor ha scrittocapohog ha scritto
Stendi la pasta, ci stendi qualche fettina di prosciutto, un po' di patè di fegato spalmato se ti garba qualche foglia di spinacio sbiancato
Purtroppo io e la mia Titti (sulla cucina siamo totalmente in simbiosi ) siamo "refrattari" alle interiora compreso, ahinoi, il patè di fegato. Lo potrei eliminare o sostituire?
Cos'è lo spinacio sbiancato?
maxbor ha scrittoper il secondo avrei l'idea di fare un filetto in crosta
fulvia ha scritto.....Ma non si sperimentano le ricette nuove quando si hanno ospiti!!!!!!! CRIBBIO!!!!!
primus ha scrittomaxbor ha scrittoper il secondo avrei l'idea di fare un filetto in crosta
Se esiste un modo per rovinare il filetto, questo è uno di quelli. considera che mi fa cagare il filetto in crosta quindi sono prevenuto
Se il tuo macellaio ti tratta bene, nel senso che ti da "roba" buona, ti fai una bella tagliata quasi cruda ed è l'unica morte del filetto. Sale grosso, pepe, olio buono ed un contorno a piacere. Che vuoi di più dalla vita?? ma lascia perdere la crosta e le paste sfoglie varie....diventa tutto umido molliccio...bleah
tiger ha scrittouna goduria! Soprattutto le parti di sfoglia vicino alla carne che si sono inumidite con il sugo della carne
primus ha scrittotiger ha scrittouna goduria! Soprattutto le parti di sfoglia vicino alla carne che si sono inumidite con il sugo della carne
Blehh una delle cose peggiori che ho assaggiato in vita mia....
tiger ha scritto....Giusto! Capo....quello che solitamente mangio io (quando lo fa mio papà) ha anche il prosciutto.....una leccornia!!!
primus ha scrittomaxbor ha scrittoper il secondo avrei l'idea di fare un filetto in crosta
Se esiste un modo per rovinare il filetto, questo è uno di quelli. considera che mi fa cagare il filetto in crosta quindi sono prevenuto
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Moderatore: capohog