14 messaggi
Pagina 1 di 1

Uova all'occhio rosso

da kinggeorge il 15 ott 2005 21:11


Piatto da me inventato stasera.

Padellina oliata, ad olio tiepido mettere del wuster a tocchetti. Far rosolare a fuoco lento, poi aggiungere dei ciccioli e, a breve distanza, mezzo bicchiere di vino rosso. Alzare la fiamma. A metà evaporazione, aggiungere una bella zuccherata. Terminata l'evaporazione, abbassare la fiamma e aprire due uova, a quel punto procedere come per delle normali uova al tegamino.

Saluti e baci :D

P.S.: variante da sperimentare.

in una padella a parte, rendere croccante una ampia fetta di bacon. In un'altra padella, far ridurre del marsala con vino rosso e zucchero, impregnandovi una fetta di pan carrè. Nella composizione finale, inserire il bacon con sopra la fetta di pan carrè tra l'uovo e il resto.

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da fulvia il 16 ott 2005 01:11


Devi sentirti proprio solo.........uova al tegamino.......Oramai sei al capolinea..... :roll: :roll: :roll: :roll:

da kinggeorge il 16 ott 2005 09:46


in effetti...

:oops: :oops:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da ilForchetta il 16 ott 2005 11:12


Ehm.. cosa è il wuster?????? :oops:

da kinggeorge il 16 ott 2005 11:54


alberto ha scrittoEhm.. cosa è il wuster?????? :oops:


ciò che uccidera il fante :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da ilForchetta il 17 ott 2005 09:34


kinggeorge ha scritto
alberto ha scrittoEhm.. cosa è il wuster?????? :oops:


ciò che uccidera il fante :roll:


ehm... non l'ho capita.... :oops:

Insomma, non ho capito un tubo in questa ricetta... :roll:

da kinggeorge il 17 ott 2005 09:38


tsk... non sai apprezzare la mia creatività da povero piccolo chico abbandonato :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da ilForchetta il 17 ott 2005 09:44


No, altroché! Apprezzo, apprezzo... ma non capisco... sarà che è lunedì mattina...

(Ma wuster sono i salsicciotti tedeschi, vero?)

da kinggeorge il 17 ott 2005 09:47


alberto ha scritto
(Ma wuster sono i salsicciotti tedeschi, vero?)


ah ma allora dicevi sul serio :?: :shock:

ehm... sì, mancava una L... wusterl... hai presente, vero :?: Dimmi di sì, ti prego... :? :shock:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da kinggeorge il 17 ott 2005 09:48


ops.. wurstel :D

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da ilForchetta il 17 ott 2005 09:54


Sì sì, è che leggevo "del wuster" e pensavo fosse tutt'altro... :D

però non ho capito la battuta su fante... :shock:

da Fante il 17 ott 2005 10:17


Sappiate che l'unica cosa che temo in un wurlster è l'orifizio atrraverso il quale si tenta di somministrarmelo :wink:

da wineless il 17 ott 2005 13:17


avete sentito Moreno Cedroni? è pronto ad una nuova storpiatura lessicale, i suoi saranno "vurstel", al calamaro, tonno, spada...

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 17 ott 2005 14:43


mi esercito nello scorporo?
così lo trovate in ristoranti esteri.... :roll:

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog

cron