Mauro1980 ha scritto stripped bass che chiamano anche spigola d'acqua dolce o branzino.
Mauro1980 ha scrittosi grosso modo è quello, forse quelli che ho ora in cella è il Palmeto, l'incrocio, comunque ci assomiglia parecchio
L'hai mai cucinato?
A te piace in genere il pesce d'acqua dolce Primus? lucci, tinche, pescegatti? a PV penso ne abbiate a volontà...
Bob ha scrittoPrimus, lascia che ti dica una cosa: ognuno ha il diritto di avere le proprie preferenze Tuttavia, dire che il pesce d'acqua dolce non merita attenzione è un delitto
primus ha scrittoBob ha scrittoPrimus, lascia che ti dica una cosa: ognuno ha il diritto di avere le proprie preferenze Tuttavia, dire che il pesce d'acqua dolce non merita attenzione è un delitto
ma chi l'ha detto? ho detto che A ME NON PIACE fine.
Ah Bobbe......vabbè che ti sto sulle palle, ma non menarmela sempre a prescindere è.....
Mauro1980 ha scrittoGrazie Bob per la dritta
Ho trovato questa ricetta con le mandorle, pensi sia una buona strada?
http://www.petitchef.it/ricette/filetto ... fid-511634
Bob ha scrittoAllora sono io che ti sto sulle palle....primus ha scrittoBob ha scrittoPrimus, lascia che ti dica una cosa: ognuno ha il diritto di avere le proprie preferenze Tuttavia, dire che il pesce d'acqua dolce non merita attenzione è un delitto
ma chi l'ha detto? ho detto che A ME NON PIACE fine.
Ah Bobbe......vabbè che ti sto sulle palle, ma non menarmela sempre a prescindere è.....
Intanto, non è vero ch mi stai sulle palle. Che tu rompa, sì, ma starmi sulle palle no . In effetti devo fare ammenda: ho confuso il topic di PDM col tuo.
Che lo faccia PDM, di non prenderlo in considerazione, ci sta tutto: che lo facesse un ristoratore (che sta in cuicna) era un altro paio di maniche. Scusa.
Però, io non te la meno "a prescindere": te la meno quando dici cose che non dovresti dire. Se poi capita spesso, mica è colpa mia
E comunque, questa volta sono in torto io.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: capohog